Vai al contenuto

special3marce: il ritorno

special3marce
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

non so se qualcuno se n'è accorto ma è da un bel pò che non scrivo in questo forum e ho deciso di ricominciare: il fatto di non potermi confrontare con altri vespisti non mi andava tanto a genio.

non ho scritto più su vr per delle questioni con qualcuno che mi prendeva in giro a causa della mia spraticità ed inesperienza nel settore Vespa (non tutti nasciamo con il cacciavite in mano), ma tengo a precisare che la colpa di queste questioni è stata anche mia dato che mi sono adirato molto dopo le risposte ad una discussione.

Gli obbiettivi per il futuro in questo forum:

bè, sicuramente cercherò di moderarmi nelle domande e di renderle meno assurde possibili; poi cercherò di non prendermela troppo per le vostre risposte (anche se voi utenti, e ve lo chiedo per favore, dovete rispondere in modo più serio)

e un'altra cosa: grazie all'aiuto di vr e al vostro aiuto, proverò a capirne di più sulla vespa.

un grande :ciao: a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come me, ovvero far felice un meccanico!!

a parte gli scherzi non ho letto il post incriminato e non conosco la tua storia

ma un consiglio te lo voglio dare, impara un pò a prenderti in giro, oggi come oggi ci s'incazza troppo per nulla!:ok:

poi meglio di vr un c'è nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

non so se qualcuno se n'è accorto ma è da un bel pò che non scrivo in questo forum e ho deciso di ricominciare: il fatto di non potermi confrontare con altri vespisti non mi andava tanto a genio.

non ho scritto più su vr per delle questioni con qualcuno che mi prendeva in giro a causa della mia spraticità ed inesperienza nel settore Vespa (non tutti nasciamo con il cacciavite in mano), ma tengo a precisare che la colpa di queste questioni è stata anche mia dato che mi sono adirato molto dopo le risposte ad una discussione.

bè, sicuramente cercherò di moderarmi nelle domande e di renderle meno assurde possibili; poi cercherò di non prendermela troppo per le vostre risposte (anche se voi utenti, e ve lo chiedo per favore, dovete rispondere in modo più serio)

e un'altra cosa: grazie all'aiuto di vr e al vostro aiuto, proverò a capirne di più sulla vespa.

fai come me, ovvero far felice un meccanico!!

a parte gli scherzi non ho letto il post incriminato e non conosco la tua storia

ma un consiglio te lo voglio dare, impara un pò a prenderti in giro, oggi come oggi ci s'incazza troppo per nulla!:ok:

poi meglio di vr un c'è nulla!

Quoto Cinghiale...

io alla discussione ho partecipato, e ti ho anche "tenuto la parte" per un pò..finchè non hai esagerato...

la tua reazione è stata esagerata, quanto inopportuna. Conoscendo un pò il meccanismo di Vr...se non ti fossi fermato, e calmato, saresti stato probabilmente escluso, almeno per un pò...

Qui si parla di vespe e non di paragoni "fanciulleschi", o , anche se lo si fa, si DEVE accettare la componente goliardica di VR,che, per fortuna è ben presente...altrimenti sai che balls?

quindi...

Take it easy...;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

Oh mannaggia,chi e' stato...dillo allo zio ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c'è da dire che in quel vecchio post un pò di ragione l'avevo, e me l'ha confermato un utente: il px per i primi 70-80 cm prevale sull'hornet, ma ormai è acqua passata...

Senza offesa, avevo letto l'altro tread senza metter becco perchè non ero in vena, ma...sai quanto sono 70-80cm???? :crazy:

Chiudi seriamente quel capito e se non vuoi altre prese in giro, evita pure queste uscite. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti