Gabriele82 Inviato 8 febbraio 2011 - 23:39 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 23:39 Quindi vale il deca che costa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 febbraio 2011 - 23:46 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 23:46 Ti dirò, io le avevo pagate meno, ed oltretutto insieme ad altra roba, percui la spedizione dall'UK l'avevo ammortizzata. Bisognerebbe fare un gruppo d'acquisto e comprarne almeno una ventina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 11 febbraio 2011 - 10:29 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 10:29 Allora, secondo me questo faro su rally e ts funziona bene. Sembra semplicemente una parabola originale a specchio non complessa, come quelle vecchio tipo, ma con un vetro liscio e non complesso. Secondo me è una buona soluzione. Mirko, provala! Poi magari ne prendo una pure io. Oppure contattalo e vedi se fa sconti per acquisti multipli. A me interessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 febbraio 2011 - 10:33 Autore Share Inviato 11 febbraio 2011 - 10:33 Vedi, è proprio perchè non ha la parabola complessa che mi fa venire il dubbio, hai mai provato un faro tradizionale senza il vetro? Beh secondo me vedi (male) come se fosse così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 11 febbraio 2011 - 13:00 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 13:00 MA l'originale che hai sulla rally non è una parabola complessa... è il vetro che ha delle rigature, che secondo me influiscono poco sul fascio luminoso.. La parabola complessa è nata per la lampada alogena da 35W del MY che ha un fascio luminoso molto diverso dalla lampada vecchia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 febbraio 2011 - 13:04 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2011 - 13:04 MA l'originale che hai sulla rally non è una parabola complessa... è il vetro che ha delle rigature, che secondo me influiscono poco sul fascio luminoso.. Non penso proprio. La rigature come le chiami tu, si comportano come delle lenti indirizzando la luce in modo opportuno. Come dice giustamente Mirko, prova a togliere il vetro del tuo fanale originale e vedi se le rigature non fanno nulla. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 11 febbraio 2011 - 15:02 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 15:02 Va bene, mi astengo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts