canaccio70 Inviato 6 febbraio 2011 - 14:41 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 14:41 Ciao a tutti!Ieri dopo una rinfrescatina di vernice ho rimesso su strada una PX125Arcobaleno.Sembra tutto ok se non per il fatto che la marmitta(nuovissima)schizza leggermente dell'olio sul cerchio posteriore.Ho tolto la candela e l'ho trovata tutta imbrattata d'olio scuro.Ripeto che la vespa parte bene e sembra regolare.Cosa sta' succedendo:rabbia:?Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 febbraio 2011 - 16:02 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 16:02 Forse hai camminato parecchio a minimo ed è normale che la candela si sporchi di olio. Fatti una bella tirata, così anche per "spurgare" un pò il motore. La marmitta nuova trattiene poco i residui della combustione perchè è ancora liberissima e quindi normale vederla spruzzare. Pulisci per bene il tamburo e vai tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts