lucast Inviato 6 febbraio 2011 - 19:21 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 19:21 Scusate, cancellato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 febbraio 2011 - 19:33 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 19:33 Ragazzi ho venduto la mia Cosa e mi sono rimasti vari ricambi per chi fosse interessato questo e' il link dell'annuncio: Spero di non infrangere nessuna regola del forum, avrei voluto mettere un annuncio nella sezione Mercatino ma non avendo i post necessari non ho potuto. Cio' che mi spinge a scrivere questo post e' la mia gratitudine verso questa communita' virtuale che mi ha aiutato nel restauro della mia "Vespa" rendendosi sempre disponibile, per questo motivo preferisco vendere i miei pezzi a voi. Naturalmente per i prezzi ci mettiamo d'accordo. se lo avessi letto avresti visto che lo hai infranto .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 6 febbraio 2011 - 19:39 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 19:39 Ciao!!!! Ed ora!!! L'hai già trovata la tua "bella" da acquistare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucast Inviato 6 febbraio 2011 - 19:59 Autore Share Inviato 6 febbraio 2011 - 19:59 Ciao!!!! Ed ora!!! L'hai già trovata la tua "bella" da acquistare? No per ora non penso di prenderne un'altra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts