zichiki96 Inviato 11 febbraio 2011 - 10:04 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2011 - 10:04 Ho messo un annuncio su internet se qualcuno avrebbe da vendermi questo foglio...se no chiederò al mercatino di novegro. Ma sul foglio ci dev'essere il numero di omologazione della marmitta originale? Cioè che dati sono riportati? Per quale vespa ti serve? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2011 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2011 - 12:31 No Gino, che porto a Biella.Volevo far notare all' amico eleboronero che non era inventato il fatto del cpa:ok::ok: l'amico enricopiozzo l'ha appena fatto con la sua gilera 150 rs e lui e' di cuneo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 11 febbraio 2011 - 22:41 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 22:41 La VNB1 non e' mia , mi sono fatto fare la delega dall' amico proprietario ed in vece sua ho fatto tutte le pratiche e l' "esame" al CPA L'idea di mandare una richiesta ufficiale di chiarimenti alla MTC non mi dispiace per nulla , anzi ..... Potrei mettere giu' due righe senza entrare nel dettaglio specifico della VNB1 . dicendo comunque che mi e' stata richiesta l' ispezione al CPA per un veicolo radiato d'ufficio , con targa , libretto e complementare dell' epoca , gia' iscritto al RS FMI , chiedendo un chiarimento ed ovviamente citando i testi di legge a riguardo . Appena ho tempo scrivo un facsimile , chiedendo agli esperti di "burocratese" di correggerlo , eppoi lo invio .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 14 febbraio 2011 - 21:36 Autore Share Inviato 14 febbraio 2011 - 21:36 La VNB1 non e' mia , mi sono fatto fare la delega dall' amico proprietario ed in vece sua ho fatto tutte le pratiche e l' "esame" al CPAL'idea di mandare una richiesta ufficiale di chiarimenti alla MTC non mi dispiace per nulla , anzi ..... Potrei mettere giu' due righe senza entrare nel dettaglio specifico della VNB1 . dicendo comunque che mi e' stata richiesta l' ispezione al CPA per un veicolo radiato d'ufficio , con targa , libretto e complementare dell' epoca , gia' iscritto al RS FMI , chiedendo un chiarimento ed ovviamente citando i testi di legge a riguardo . Appena ho tempo scrivo un facsimile , chiedendo agli esperti di "burocratese" di correggerlo , eppoi lo invio .... Ciao Guabix Ben detto, va fatto subito!:ok::ok::ok::ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 14 febbraio 2011 - 23:20 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 23:20 Per quale vespa ti serve? scusa non avevo letto. Mi servirebbe una marmitta originale piaggio per una VBB2. Ho scoperto che il foglio non esiste perchè la sito sul mio modello di marmitta non stampa neanche il codice omologazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meci Inviato 27 novembre 2011 - 15:54 Share Inviato 27 novembre 2011 - 15:54 ciao a tutti. dopo aver letto questo forum devo dire che mi ero un po' allarmato. cmq, proprio venerdì ho portato la mia fb vn1t del 55 al cpa per l'esame. non vi dico la tensione, mi ha controllato veramente di tutto e di più... alla fine è andata bene! passata! ora non mi resta che andare in motorizzazione per richiedere la targa ed il libretto e finalmente potrò circolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 novembre 2011 - 20:45 Share Inviato 27 novembre 2011 - 20:45 ottimo lavoro, ora goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZeta Inviato 6 gennaio 2012 - 18:45 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 18:45 collaudo per Vba eseguito a Roma. Controllato gli IGM del faro anteriore e posteriore (glie li ho letti io i numeri), del clacson mentre non della marmitta perchè hanno visto che non li aveva. Controllato la frenata anteriore, posteriore e tutti e due insieme a km/h 40. Controllato rumore del clacson. Il mio non raggiungeva gli 80 decibel richiesti ma gli ho promesso che lo cambiavo e che gli mandavo le foto dell'avvenuto cambio. Controllato credo il rumore della marmitta perchè si sono messi dietro con lo strumento per i decibel usato per il clacson. Inviate le foto del clacson mi hanno spedito il certificato di approvazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 gennaio 2012 - 19:34 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2012 - 19:34 collaudo per Vba eseguito a Roma.Controllato gli IGM del faro anteriore e posteriore (glie li ho letti io i numeri), del clacson mentre non della marmitta perchè hanno visto che non li aveva. Controllato la frenata anteriore, posteriore e tutti e due insieme a km/h 40. Controllato rumore del clacson. Il mio non raggiungeva gli 80 decibel richiesti ma gli ho promesso che lo cambiavo e che gli mandavo le foto dell'avvenuto cambio. Controllato credo il rumore della marmitta perchè si sono messi dietro con lo strumento per i decibel usato per il clacson. Inviate le foto del clacson mi hanno spedito il certificato di approvazione. hanno provato i nuovi decibel con il francobollo postale? ma pensa a te:rabbia: non ce l'ho con te, ma io (forse )sto risolvendo una bega alla motorizzazione dopo 2 lettere e una denuncia per ommissione di pubblico esercizio. daltronde le dicevano i vecchi saggi popolari: non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 gennaio 2012 - 21:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2012 - 21:04 Maurizio, siamo tutti con te! Falli neri! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 gennaio 2012 - 21:37 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2012 - 21:37 Maurizio, siamo tutti con te! Falli neri! Ciao, Gino grazie Gino per il sostegno,ma sono veramente stanco e scoraggiato. ti raccontero' la cosa nei dettagli quando sara' veramente finita. l'oggetto e' riccardo la vespa del '51 che ho finito di restaurare esattamente un anno fa e che da allora non ha fatto 1 km!!!!! per colpa di 1 incompetente e dello scarica barile continuo. e pensare che dopo 20 anni di immatricolazioni di ogni genere pensavo di averle viste tutte:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 gennaio 2012 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2012 - 16:54 grazie Gino per il sostegno,ma sono veramente stanco e scoraggiato. ti raccontero' la cosa nei dettagli quando sara' veramente finita. l'oggetto e' riccardo la vespa del '51 che ho finito di restaurare esattamente un anno fa e che da allora non ha fatto 1 km!!!!! per colpa di 1 incompetente e dello scarica barile continuo. e pensare che dopo 20 anni di immatricolazioni di ogni genere pensavo di averle viste tutte:azz: Caro mio, purtroppo il peggio non finisce mai! Salta sempre fuori un piccolo Cesare (impiegato o dirigente che sia), che pensa di essere il solo ad avere il potere di "decifrare" una legge, un decreto o una circolare! Li mortaretti di capodanno loro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.