Vai al contenuto

colorazione vespa 180 rally

pier_8
 Share

Recommended Posts

ciao, non so se sto postando nella sezione giusta,

comunque, ho sott occhio una vespa 180 rally con documenti e targa del 1971 colore biancospino restaurata nel 2004 il propietario me la vende per 4500 euro, io la vorrei prendere, se non fosse per il colore,volevo sapere se si può fare gialla cromo dopo averla acquistata?? o il colore dev essere per forza quello???

Link al commento
Condividi su altri siti

La produzione 68/69 prevedeva due colorazioni, giallo arancio e giallo positano, la produzione successiva invece altre due colorazioni, giallo cromo e argento metallizzato.

Resta inteso che per avere certezza dell'anno di produzione del modello non devi tener conto l'immatricolazione ma devi capire, in base al numero di telaio, a che anno appartiene quel 180 Rally.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il prezzo, tenuto conto che devi farla riverniciare, è elevato.

io è un anno che cerco una 180 rally del 1970 color giallo cromo, meno di 7000, 7500 euro tutta restaurata no ne trovo!!!, ne avevo trovata una a 2500 su subito, tutta da restaurare, compreso il motore e con ruggine, lo contatto e mi dice che l ha venduta subito in giornata!! questa vespa si trova a Palermo, quindi la posso andare a vedere di persona vuole 4500 euro, anche qualcosa in meno, per smontarla e rivernicialrla non penso che ci vogliono più di 1000 euro, con 5500 euro ho la rally che cerco da un anno, meno di questo prezzo no ne trovo:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

tra il giallo cromo e il giallo arancio non saprei quale scegliere.....entrambi bellissimi.

sono entrambi belli ma a me è sempre piaciuto il giallo cromo, il giallo arancio, è per la rally dal 1968 al 1969, dopo il 1970 c è giallo cromo o argento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti