Vai al contenuto

Altro piccolo regalino...

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
E' scritto qualche messaggio più su ;-):mrgreen:

Ciao caro :ciao:

è il solito vizio di non rileggere più attentamente i post... mi sono accorto e mentre rispondevi io ho modificato il mio...... non concorrevo per l'adesivo visto che già me li hai mandati.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'unico nasello che non riproducono ancora.

A Simone, appena potrò, e penso entro un paio di mesi, mi rivolgerò per la Rally 180.

Gli chiederò di sistemarmi anche questo telaio ma senza verniciarlo poichè non posso per ora spendere troppo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è il solito vizio di non rileggere più attentamente i post... mi sono accorto e mentre rispondevi io ho modificato il mio...... non concorrevo per l'adesivo visto che già me li hai mandati.... :ciao::ciao::ciao:

Ma figurati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che colore vorresti farla???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi li riproducono??? o chiederai a SIMONEGSX di riprodurli???

Si trova solo la parte dova va il clacson, il resto del nasello è parte integrante dello scudo, non è un pezzo a parte.

Di sicuro simone si (ci) divertirà nel riconvertirla in quello che era e anche meglio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova solo la parte dova va il clacson, il resto del nasello è parte integrante dello scudo, non è un pezzo a parte.

Di sicuro simone si (ci) divertirà nel riconvertirla in quello che era e anche meglio.

:ciao:

Alessà, hai qualche link al pezzo che mi serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Essendo fissato per l'originalità, se era Verde Ascot, Verde Ascot sarà ;-)

:mavieni::mavieni::mavieni:

bravo paskà.......

rifalla come era quando è nata.....

ne ho visto una proprio i giorni scorsi di quel colore, di proprietà di un socio che ha il centro revisioni convenzionato...... bella davvero..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, allego un paio di foto delle schifezze combinate ed una dell'interno serbatoio.

Primo neo più serio degli altri, il motore che non ha nè sigla e nè numero punzonati sul carter :testate:

img4086i.jpg

img4087c.jpg

img4088.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio mi assillava....

Il libretto fu lasciato in un'agenzia di pratiche auto nel 2008 quando il ragazzo proprietario si recò col vecchio proprietario per il passaggio di proprietà. Poichè risultò radiata non si fece più nulla e rimase tutto lì.

Temevo si fosse perso o altro, in realtà ieri ci siam recati in agenzia, c'era il libretto, c'era anche il complementare, che a detta del proprietario non c'era, e sono entrambi nuovissimi (intendo ben conservati ;-) )

Fatto atto di vendita autenticato, la Vespa è mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la culite vespistica vedo che non ti abbandona!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Pasquà, gran bel mezzo la SV! Certo ce n'è di lavoro da fare, ma alla fine che fretta hai? Con calma racimolando un po' di qua ed un po' di la troverai tutto quello che ti serve... i soldini magari è più difficile trovarli specie di sti tempi, però nelle tue mani tutto sarà compiuto conoscendoti.

Per il pezzo del nasello come diceva babila, si trova rifatto, uno dei rivenditori è vespa vintage di perugia, ma ce ne sono anche altri che li vendono e che ho visto nei mercatini...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/32904-imola-mercato-mostra-scambio.html

PaSqualo, lo rifanno quelli del 'nido delle vespe' - guarda il secondo gruppo di foto

;-)

Scusate il ritardo, ma tra presenza più limitata in questi gg passati e dimenticanze varie legate all'età........... :mrgreen:

Allora, quel nasello non lo rifà nessuno ;-)

Quello delle foto è per 50 NLR e lo fanno con stemma esagonale o rettangolare per le più vecchiotte.

Rifanno quello per VBB, VNB e se non erro anche quello per GS.

Quello delle varie 180 SS, Sprint, Sprint V., GT, GTR, TS, Rally 180 e 200, leggevo proprio su VR sono un pezzo unico col telaio o almeno tutto il nasello tranne la parte porta clacson.

Quindi va ricostruito ;-) E per fortuna che non è stato tagliato tutto.

la culite vespistica vedo che non ti abbandona!:ciao:

Insomma, ho seminato per diversi anni e adesso, che non le "raccolgo" arrivano da sole ;-):mrgreen:.

Attendo però sempre "quella del desiderio".

Comunque adesso è quasi completa, manca solo il cofano lato sportellino e qualche dettaglio tipo faro, contachilometri e qualche altra cosetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quel nasello non lo rifà nessuno ;-)

mah... uno di loro mi disse che presto lo avrebbero avuto anche per le largeframe...

avevo chiesto espressamente, perchè fino a prima dell'estate scorsa ne avevo avuto bisogno per il ts...

ora ti mando mp ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti