maxbanny Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 .... Eliminare colla di adesivo dalla plastica/resina del parabrezza :orrore:senza graffiarlo od opacizzarlo? non è stato sufficciente ammollo con acqua a 75°, risultato mani lesse ma macchia ancora esistente.:testate: Qualcuno ha qualche consiglio in merito? :Ave_2: 0 Cita
vesparolo Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 Di solito per eliminare adesivi vecchi da parti in plastica e carrozzeria uso l'acqua ragia....ammorbidisce la colla e viene via tutto senza problemi nè aloni oppure il WD-40 se penso che il supporto dove è attaccato l'adesivo è troppo delicato.... 0 Cita
maramao Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 Ciao, io avevo utilizzato questo: Antiadesivo Spray (Rimozione Adesivi e Guarnizioni) funziona bene nel senso che non lascia aloni, ma comunque ci vuole pazienza... 0 Cita
maxbanny Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Inviato Febbraio 7, 2011 Ragazzi, OLIO da cucina e ovatta,:ok: ho risolto cosi, tutto è andato via:risata1:, il cupolino non presenta nessun danno.:risata1::applauso: grazie cmq.:ciao: 0 Cita
Recommended Posts