Alext5 Inviato 7 febbraio 2011 - 15:44 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 15:44 Utilizzo ebay per lavoro e ieri ho ricevuto una mail in cui mi comunicano la possibilità di "fregiarmi" e di entrare a far parte dei power sellers. Peccato però che la mail è FALSA e accedendo avrei regalato la mia password a qualche figlio di............. Ricevo giornalmente 5-6 mail dei soliti spam (poste, banche varie di cui non sono neanche cliente, carte, ricariche telefoniche online scontate, etc) ma è la prima volta che almeno con me utilizzano questa modalità e credo sia una novità, per questo ho voluto lanciare questo allarme. Aprite gli occhi e controllate SEMPRE nei vostri messaggi all'interno di ebay che ci sia riscontro di quanto ricevuto via mail altrimenti è spam. Accedete sempre digitando l'indirizzo nel browser e MAI da link che vi arrivano dalle mail. Questi consigli valgono anche per tutti quei siti "delicati" (ebay, poste, banche, paypal, etc) il cui accesso è legato all'inserimento di un ID e password. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpi62 Inviato 7 febbraio 2011 - 16:04 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 16:04 Grazie! E' bene ricordarci SEMPRE di adottare semplici accorgimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 7 febbraio 2011 - 16:53 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 16:53 ...grazie,buono a sapersi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 7 febbraio 2011 - 21:38 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 21:38 Grazie Alex, non si finisce mai d'imparare:ok:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 8 febbraio 2011 - 19:14 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 19:14 i furbi sono assai e i polli ci sono sempre...!!purtroppo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 febbraio 2011 - 19:18 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2011 - 19:18 grazie per la dritta....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts