Vai al contenuto

invito al programma power sellers: ochhio alla truffa

Alext5
 Share

Recommended Posts

Utilizzo ebay per lavoro e ieri ho ricevuto una mail in cui mi comunicano la possibilità di "fregiarmi" e di entrare a far parte dei power sellers.

Peccato però che la mail è FALSA e accedendo avrei regalato la mia password a qualche figlio di.............:rabbia:

Ricevo giornalmente 5-6 mail dei soliti spam (poste, banche varie di cui non sono neanche cliente, carte, ricariche telefoniche online scontate, etc) ma è la prima volta che almeno con me utilizzano questa modalità e credo sia una novità, per questo ho voluto lanciare questo allarme.

Aprite gli occhi e controllate SEMPRE nei vostri messaggi all'interno di ebay che ci sia riscontro di quanto ricevuto via mail altrimenti è spam.

Accedete sempre digitando l'indirizzo nel browser e MAI da link che vi arrivano dalle mail.

Questi consigli valgono anche per tutti quei siti "delicati" (ebay, poste, banche, paypal, etc) il cui accesso è legato all'inserimento di un ID e password.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie per la dritta....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti