Vai al contenuto

Cerco ricambi...mi offre una vespa intera....

a.martira@tiscali.it
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Oggi mi è successo questo.

Sono alla ricerca di alcune plastiche per la mia Cosa2 che sto sistemando.

Dopo vari tentativi, molti andati a male, mi risponde uno che mi fa:<<senti ho giust'apposto una COSA 200 demolita. Se vuoi te la vendo in blocco a 200€>>

<<Come - rispondo io - sto cercando solo le guarnizioni dei cofani laterali e la calotta in plastica del motore (per intenderci quella che copre il motore nella parte sotto il volano) e lei mi vuole vendere la vespa??>>

lui mi fa <<Non mi va di smontarla perchè senno poi mi rimane qua!>>

In serata credo di fare un salto da lui e vado a vedere questa povera vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per quella cifra, prendila a razzo.

Sarà una fonte (quasi)inesauribile di ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Oggi mi è successo questo.

Sono alla ricerca di alcune plastiche per la mia Cosa2 che sto sistemando.

Dopo vari tentativi, molti andati a male, mi risponde uno che mi fa:<<senti ho giust'apposto una COSA 200 demolita. Se vuoi te la vendo in blocco a 200€>>

<<Come - rispondo io - sto cercando solo le guarnizioni dei cofani laterali e la calotta in plastica del motore (per intenderci quella che copre il motore nella parte sotto il volano) e lei mi vuole vendere la vespa??>>

lui mi fa <<Non mi va di smontarla perchè senno poi mi rimane qua!>>

In serata credo di fare un salto da lui e vado a vedere questa povera vespa.

Cavolo! Prendila al volo!

PS:di che parte di Bologna sei?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella cifra, prendila a razzo.

Sarà una fonte (quasi)inesauribile di ricambi.

Se è messa pure benino un pensierino ce lo faccio, anche se non saprei dove metterla, perchè non ho più spazio nel box.

Senti senatore, secondo te la plastica sotto motore posso metterla oppure è meglio lasciare scoperta quella parte? Non tutte le vespe hanno quella plastica e non so il perchè alcune ce l'hanno e altre no.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Senti senatore, secondo te la plastica sotto motore posso metterla oppure è meglio lasciare scoperta quella parte? Non tutte le vespe hanno quella plastica e non so il perchè alcune ce l'hanno e altre no.

Guarda, non sono eccessivamente pratico della Cosa. Ipotizzo che sia un rivestimento simile a quello del T5. In pratica, nasconde tutto il motore nella parte di sotto.

Diciamo che completa la vespa. E' vero, non lo hanno tutte le Vespe, ma se lo hanno dalla "nascita" perchè non rimetterlo?

SE decidi di prendere quella Cosa, fa una scrittura privata nella quale metterai in evidenza il n° di telaio di quel mezzo, giusto per stare tranquillo.

Se ha il foglio di demolizione, fattelo dare o fatti dare una fotocopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sulle ultime novità.

Ieri ho fatto un salto dal ricambista di pezzi usati e dunque ho visto la vespa.

Si tratta di una COSA II serie 46000km di colore bianco 200cc. Non ha saputo dirmi l'anno di costruzione. Per quello dovrò ricontattarlo al pomeriggio di oggi.

Condizioni discrete: Sella rovinata, parafanghi anteriore rotto. Il resto mi sembrava in condizioni accettabili. Il tipo mi ha confermato che la vespa è marciante ed era di un pensionato che se ne è sbarazzato.

Mi ha confermato che per 230€ me la porta pure a casa. Che faccio la prendo? Eventualmente c'è nessuno dalle mie parti (Bologna) cui interessano ricambi di quella vespa?

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sulle ultime novità.

Ieri ho fatto un salto dal ricambista di pezzi usati e dunque ho visto la vespa.

Si tratta di una COSA II serie 46000km di colore bianco 200cc. Non ha saputo dirmi l'anno di costruzione. Per quello dovrò ricontattarlo al pomeriggio di oggi.

Condizioni discrete: Sella rovinata, parafanghi anteriore rotto. Il resto mi sembrava in condizioni accettabili. Il tipo mi ha confermato che la vespa è marciante ed era di un pensionato che se ne è sbarazzato.

Mi ha confermato che per 230€ me la porta pure a casa. Che faccio la prendo? Eventualmente c'è nessuno dalle mie parti (Bologna) cui interessano ricambi di quella vespa?

Antonio.

Ma dov'è questo ricambista di pezzi usati? Io non sono stato buono di trovarne neanche uno vicino a modena..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Prendila! Il posto dove tenerla, lo trovi poi! Io me ne sono fatta scappare una 150 CLX demolita a 150€, ma mancava diversa roba. Peccato sia una Cosa 2, sennò potevamo fare una mini società...

Link al commento
Condividi su altri siti