stelladrago Inviato 5 aprile 2011 - 15:07 Share Inviato 5 aprile 2011 - 15:07 ragazzi come faccio ad aprire una discussione e poi a ritrovarla appena accedo con la mia user? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stelladrago Inviato 5 aprile 2011 - 15:10 Share Inviato 5 aprile 2011 - 15:10 ragazziiiiiii!!!! c'è qualcuno che mi aiuta? non sono molto pratico!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 aprile 2011 - 16:44 Share Inviato 5 aprile 2011 - 16:44 Bella,veramente un eccellente lavoro, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 7 aprile 2011 - 08:09 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 08:09 Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 7 aprile 2011 - 08:49 Share Inviato 7 aprile 2011 - 08:49 Ciao, complimenti per il restauro. Volevo chiederti ma alla fine da chi hai portato il contakm? comunque ultimamenti tanti milanesi si sono iscritti a VR, era ora! Ora dovrò pensare pure io a iscrivere il mio px al RS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 7 aprile 2011 - 09:15 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 09:15 Ciao, grazie Nico Il contakm l'ho fatto fare da R.G. snc di RANDAZZO E GERARDI Milano (MI) - 5, v. Mussi ha fatto un bel lavoro ci becchiamo a qualche raduno dai!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 4 luglio 2011 - 18:11 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:11 occhio che il tuo paraolio per il mozzo ruota post dovrebbe avere diametro interno 30mm...27 è per i I serie. se il tamburo è ovalizzato puoi fare la prova di portarlo al tornitore. con 5 euro dovresti cavartela,al limite fai sempre in tempo a sostutuirlo. Ciao albe confermo che il paraolio era da 30! Il tamburo l ho rettificato ma lo sento ancora leggermente ovale, non vorrei che fosse l'albero storto! Grazie e ciao Ale:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 11 luglio 2011 - 12:22 Share Inviato 11 luglio 2011 - 12:22 Complimenti, bel lavoro. Quel colore mi fa impazzire , nostalgico pure io ! Per il problema con il mozzo posteriore spero non sia l'albero, prova a fargli fare un'altra passata in rettifica (se possibile) altrimenti fai sempre in tempo a sostituirlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrc87 Inviato 4 settembre 2011 - 23:14 Share Inviato 4 settembre 2011 - 23:14 Ciao, grazie NicoIl contakm l'ho fatto fare da R.G. snc di RANDAZZO E GERARDI Milano (MI) - 5, v. Mussi ha fatto un bel lavoro ci becchiamo a qualche raduno dai!! ciao bel lavoro!! posso sapere quanto ti ha preso per farlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 5 settembre 2011 - 08:41 Autore Share Inviato 5 settembre 2011 - 08:41 ciao bel lavoro!! posso sapere quanto ti ha preso per farlo? 60€ Totalmente revisionato Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 settembre 2011 - 15:32 Share Inviato 5 settembre 2011 - 15:32 Ale, ho letto e sto seguendo sull'altro topic della disavventura col Pinasco. Mi spiace, spero risolverai al meglio. A tal proposito, vorrei chiederti una cortesia se possibile: mi trovo col motore del mio PX aperto da un pò e vorrei decidermi a chiuderlo, volevo chiederti (anche in PM se preferisci), se puoi consigliarmi un' officina rettifica seria in zona Milano o provincia. Ti ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 5 settembre 2011 - 15:39 Autore Share Inviato 5 settembre 2011 - 15:39 Ciao! Ti consiglio ASSOLUTAMENTE, e te lo dico per esperienze personali NEGRINI RETTIFICHE VIA ORTLES 80 Come entri troverai sugli scaffali un po' di motori vespa e già questo ti infonderà sicurezza:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 settembre 2011 - 16:54 Share Inviato 5 settembre 2011 - 16:54 Ciao!Ti consiglio ASSOLUTAMENTE, e te lo dico per esperienze personali NEGRINI RETTIFICHE VIA ORTLES 80 Come entri troverai sugli scaffali un po' di motori vespa e già questo ti infonderà sicurezza:mrgreen: Grazie mille per la dritta! Ci andrò senz' altro! Sarà un segno del destino, chi lo sa... proprio alla delegazione ACI in Viale Ortles nel 2006 ho fatto il passaggio di proprietà della Vespa in questione. Lì tutto ebbe inizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts