Gaetan3 Inviato 20 ottobre 2007 - 15:28 Share Inviato 20 ottobre 2007 - 15:28 A me non pare proprio.....Obbligatorio per i minorenni, per i maggiorenni mi pare qualche anno dopo O comunque mi pare che non era ancora sanzionato con il sequestro del mezzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 ottobre 2007 - 15:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 ottobre 2007 - 15:30 A me non pare proprio.....Obbligatorio per i minorenni, per i maggiorenni mi pare qualche anno dopo beh... io che ne posso sapere se kamikaze nel '99 era già maggiorenne?? ... adesso che ci penso... guardando la foto nell'avatar... si.. doveva essere maggiorenne.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 20 ottobre 2007 - 18:00 Share Inviato 20 ottobre 2007 - 18:00 Si ho letto il libro riguardante il giro fatto da Milano alla Sicilia e ritorno fatto dal Cele, CiBi, ed alti due amici vespisti. Un racconto letto sinceramente tutto d'un fiato. Quando si tratta poi di vespe ovviamente, mi fermo ed inizio a sognare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 ottobre 2007 - 20:51 Share Inviato 20 ottobre 2007 - 20:51 ritorno fatto dal Cele, Cele si fermo' all'Eolie ed invece Cibbi e gli altri 2 proseguirono il viaggio lungo la penisola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 21 ottobre 2007 - 14:41 Share Inviato 21 ottobre 2007 - 14:41 ritorno fatto dal Cele, Cele si fermo' all'Eolie ed invece Cibbi e gli altri 2 proseguirono il viaggio lungo la penisola. Hai ragione calabrone... esatta precisazione... Il cele si fermò sulle Eolie anche per altri motivi... sentimentali! Anche tu, gianni siete stati citati nel libro per aver aiutato ed accolto i ragazzi, rendendovi come sempre, disponibili e cordiali con tutti: Bravi! Ottimo e sincero spirito di Vespista D.O.C. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 23 ottobre 2007 - 10:02 Autore Share Inviato 23 ottobre 2007 - 10:02 A me non pare proprio.....Obbligatorio per i minorenni, per i maggiorenni mi pare qualche anno dopo beh... io che ne posso sapere se kamikaze nel '99 era già maggiorenne?? ... adesso che ci penso... guardando la foto nell'avatar... si.. doveva essere maggiorenne.. Ma si...sono carne di porco, potete cuocermi in tutte le salse saro' sempre buono da mangiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts