Vai al contenuto

VRaduno 2011 modulo di Pre-iscrizione

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Come precedentemente comunicato e' pronto il form di Pre-Iscrizione al 5° VRaduno 2011 che si svolgerà a Norcia il 7 e 8 maggio 2011.

E' importante compilare il form, sia per assicurarsi la possibilita' di partecipare in quanto ci sara' un numero limitato di posti, sia per permetterci di organizzare al meglio la manifestazione.

Per compilare il form e fare la pre-iscrizione cliccare su form pre-iscrizione

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:

Preiscrizione già fatta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

proprio stamane se ne parlava con fabris... fabriiissssssss ajo' iscriviamoci....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a compilare il form perchè essendo alcuni campi obbligatori come data di arrivo, numero pernottamenti e potendo io arrivare solo per la mattina della domenica.....

Comunque consideratemi peresente per la domenica salvo super imprevisti SGRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTSGGGGRRRRAAAAAAATTTT.

:ciao:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Compilato!C'è un errore nelle opzioni dal menù a tendina riguardo alle date,infatti dà come date selezionabili venerdì 5 maggio,sabato 6 e domenica 7,mentre il venerdì è il 6 e così via...

Provvedo! :roll::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quanto ci stiamo? :mah: Quando s'arriva, si riparte... :mah:

Lorè, io ho "sparato" alto: più giorni possibili e con due ruote (ho rimontato tutti i sedili al Ducato-Furgonauta), ma se laggiù potrà servire una mano per l'Iveco mi tengo disponibile. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorè, io ho "sparato" alto: più giorni possibili e con due ruote (ho rimontato tutti i sedili al Ducato-Furgonauta), ma se laggiù potrà servire una mano per l'Iveco mi tengo disponibile. ;-)

Ok, allora l'ho compilato bene!

Dai Gastona, quest'anno se viaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho compilato la preiscrizione, ma aimè quest'anno credo sia quasi impossibile per me venire in vespa. Visto che prenderemo licenza matrimoniale da li a qualche giorno è vivamente sconsigliato dalle nostre ditte prender giorni di ferie, e quindi scenderemo sabato mattina e ripartiremo domenica subito dopo il pranzo. Ovviamente avendo io solo la fiesta non ho nemmeno la possibilità di caricarmi la vespa, percui a meno di trovare qualche furgonista che mi faccia il favore di portarmela, saremo solo ed esclusivamente in macchina.

Percui "soffio" il posto a Francesco e se avete bisogno di qualcuno che porti l'iveco ci sono io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho compilato la preiscrizione, ma aimè quest'anno credo sia quasi impossibile per me venire in vespa. Visto che prenderemo licenza matrimoniale da li a qualche giorno è vivamente sconsigliato dalle nostre ditte prender giorni di ferie, e quindi scenderemo sabato mattina e ripartiremo domenica subito dopo il pranzo. Ovviamente avendo io solo la fiesta non ho nemmeno la possibilità di caricarmi la vespa, percui a meno di trovare qualche furgonista che mi faccia il favore di portarmela, saremo solo ed esclusivamente in macchina.

Percui "soffio" il posto a Francesco e se avete bisogno di qualcuno che porti l'iveco ci sono io :mrgreen:

Il "quasimarito" non ha parlato di me... ma ovviamente ci sono neeeeeeh!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma da Milano non ci va nessuno?

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ribadisco il perdono al Santo Patrono:Ave_2::Ave_2:

... "con approvazione ecclesiastica"... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti