lamula Inviato 7 febbraio 2011 - 17:15 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 17:15 ...ciao a tutti, come da titolo ho per le mani questo GT, innanzitutto qualcuno lo conosce? e poi che sia economicamente possibile il recupero, e l'eventuale affidabilità per un motore più grintoso; la velocità non mi interessa 100 all'ora sono più che sufficienti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 febbraio 2011 - 17:18 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2011 - 17:18 io, anche se non sono pratico, vedo che è un polini (non so se hai visto la scritta) altro non sò. mi spiace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 febbraio 2011 - 17:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2011 - 17:32 E' un polini per 200. Quanto al recupero, bisognerebbe sapere se ha subito altre rettifiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 febbraio 2011 - 17:32 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 17:32 Polini 205 monofascia. L'unico prodotto polini che ha la pessima fama che prima o poi grippa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 febbraio 2011 - 17:37 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 17:37 ...ciao a tutti, come da titolo ho per le mani questo GT, innanzitutto qualcuno lo conosce? e poi che sia economicamente possibile il recupero, e l'eventuale affidabilità per un motore più grintoso; la velocità non mi interessa 100 all'ora sono più che sufficienti..... Eeeeee se lo conosciamo, è stampato sul cilindro e dietro si vede anche la scatola. E' un polini 210 in ghisa, gt abbastanza incline al grippaggio specie se montato come esce dalla scatola, ovvero senza aver ripassato il cilindro aumentando di qualche centesimo la tolletanza. Per maggiori info: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/36109-tutorial-per-la-scelta-di-un-2xx-per-large.html Per me alluminio forever. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 9 febbraio 2011 - 16:33 Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 16:33 Non ne ero sicuro, ma ricordavo che ai tempi esisteva il problema grippaggio di qualche modifica sul P200 ma non ricordavo quale fosse, grazie, in sostanza è anche inutile rettificare (visto che comunque è già grippato) aumentando la tolleranza.... premesso che non so se si trova il pistone e quanto potrebbe costare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 febbraio 2011 - 16:36 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2011 - 16:36 Non conviene per niente. E' un cilindro che non conviene nemmeno montare nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 11 febbraio 2011 - 13:50 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 13:50 si il pistone si trova , ne hanno dato uno ad un mio amico vendendoglielo per un gran sport, tra l'altro ha sbagliato anche a dargli la misura e ci va lasco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 11 febbraio 2011 - 16:30 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 16:30 piglia un pinasco 215 e via...quello lascialo li dov è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 11 febbraio 2011 - 17:00 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 17:00 wow bella fiammata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 11 febbraio 2011 - 17:01 Autore Share Inviato 11 febbraio 2011 - 17:01 piglia un pinasco 215 e via...quello lascialo li dov è... :ok: se l'affidabilità non ne risente farò così, chiaramente P&P non voglio "rovinare" due carter originali... il tutto deve essere reversibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 13 febbraio 2011 - 08:48 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 08:48 Non tolleranza ma gioco di accopiamento. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 13 febbraio 2011 - 08:53 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 08:53 ...ciao a tutti, come da titolo ho per le mani questo GT, innanzitutto qualcuno lo conosce? e poi che sia economicamente possibile il recupero, e l'eventuale affidabilità per un motore più grintoso; la velocità non mi interessa 100 all'ora sono più che sufficienti..... Se trovi il pistone della misura maggiorata lo fai rettificare poi lo monti con il giusto anticipo , la giusta compressione, il giusto squsc, la giusta carburazione , la giusta marmitta ed usi olio di qualità stando attento a non scarseggiare mai ed avrai un gran bel motore con tanta coppia, proprio come piacerebbe a te. Se non hai sufficiente esperienza per effettuare questa messa a punto rigorosa allora lascia perdere e spendi 250 euro per un altro cilindro Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 13 febbraio 2011 - 11:28 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 11:28 allora, delle 200 non sono informatissimo, ma se io dovessi mettere un gt mi orienterei su un bel pinasco 215 (ne ho sentito parlare bene anche p&p) e, se ci puoi spendere due soldini in più, mettici il suo albero anticipato pinasco (corsa standard). carburatore lascia quello ma rivedi la carburazione. marmitta pure lascia quella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 16 febbraio 2011 - 09:15 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 09:15 Mha... una carteggiata al cilindro e una pulita al pistone e quel cilindro andrà sempre... certo non al 100 %... se poi lo rettifichi metti il pistone a due fasce e tolleranza giusta e ci vai in capo al mondo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.