marco64 Inviato 7 febbraio 2011 - 17:45 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 17:45 ciao a tutti vorrei chiedervi se pensate sia necessario cambiare i silent block al motore prima di rimontarlo.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 febbraio 2011 - 20:42 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2011 - 20:42 ciao a tutti vorrei chiedervi se pensate sia necessario cambiare i silent block al motore prima di rimontarlo.Grazie Dipende dalle condizioni dei silent block. Se sono molto screpolati o molli ed appicicosi e' meglio cambiarli. Metti delle foto che vediamo come sono messi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 febbraio 2011 - 20:48 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 20:48 comunque, vista l'età della vespa, io li cambierei, poi se hai i carter aperti, è ancora più facile, nel senso che il motore te lo giri come vuoi, ma il livello di difficoltà rimane uguale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts