Uicio76 Inviato 10 febbraio 2011 - 16:39 Autore Share Inviato 10 febbraio 2011 - 16:39 La mia è una coupè 2000 20V quattro un po' rivista nei cavalli Interni in pelle e radica, full optional. Tutto originale tranne volante e pomello della BBS in radica, ma ovviamente ho tenuto i suoi originali in pelle. Ora volevo avviare le pratiche per iscriverla all'ASI ... sempre che mi convenga. Comunque è vero: vent'anni fa le auto erano fatte per durare, altro stile. Ora ho una seat ibiza per lavoro (autodemolente ) e una Zafira GPL del 2010 (della moglie) ma non credo che resisteranno 20 anni: troppa troppa troppa plastica!!! Gg La mia era una 1.8 blu metallizzato, interni blu velluto e radica... optional quanti ne volevo.. avava il clima automatico con display da fighi, tettuccio e strumentini per V, temperatura olio... Quando l'ho disintegrata,l' avevo presa (di seconda mano) da 6 mesi, mi sarei ucciso... Dall' audi ho cannibalizzato il volante momo ed il pomello in radica... Comunque sostituirli con l' originale so che non e' n problema Per quanto riguarda le auto di oggi... Ci sara un perche fanno un restiling ogni 3 mesi..e se durano troppo chi compra piu' le auto? sono fatte per essere cambiate ogni 4/5 anni.. dieci al max... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts