thecremer Inviato 7 febbraio 2011 - 17:59 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 17:59 ciao, sono nuovo del forum e sono n procinto di acquistare una vespa 50 del 67. La vespa ha documenti origiali ma non targa. io ho un targhino vecchio modello, tolto da un precedente scooter che ho rottamato. mi sapere dire, per cortesia, che domande dovrei fare al venditore per capire se tutto è in regola e che procedure dovrei seguire per la compravendita? grazie daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 febbraio 2011 - 18:07 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2011 - 18:07 ciao! intanto benvenuto! allora, al venditore devi chiedere di farti vedere il libretto. se è il suo (il primo) puoi mettere il targhino. se invece il libretto è stato fatto recentemente devi chiedere in motorizzazione la targa di tipo nuovo. io controllerei anche se il telaio e il libretto coincidono (il numero) (fatti fare per la vendita un foglio con scritto : io, T.C. vendo a P.P la vespa 50 del 67 con n° telaio xxxxx alla cifra di euro xxxx e in fondo firamte tutti e 2 ) poi, se puoi posta delle foto della vespa e quanto ti chiede. spero di esserti stato d'aiuto. ciao, andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 7 febbraio 2011 - 18:10 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 18:10 controlla se coincidono i numeri del telaio con quelli del librettino,fai un controllo sul borsino per capire se il prezzo è più o meno quello che vale... Fatti fare una dichiarazione di vendita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thecremer Inviato 7 febbraio 2011 - 18:14 Autore Share Inviato 7 febbraio 2011 - 18:14 grazie, utilissimo. mi chiede 2000 euro, devo andare a vederla domani. daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 febbraio 2011 - 19:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2011 - 19:11 ciao, sono nuovo del forum e sono n procinto di acquistare una vespa 50 del 67. La vespa ha documenti origiali ma non targa. io ho un targhino vecchio modello, tolto da un precedente scooter che ho rottamato. mi sapere dire, per cortesia, che domande dovrei fare al venditore per capire se tutto è in regola e che procedure dovrei seguire per la compravendita? grazie daniele Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thecremer Inviato 8 febbraio 2011 - 11:57 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 11:57 Grazie ancora delle indicazioni. ho letto da qualche parte che i vecchi targhini saranno validi solo fino a giugno 2011... vero? grazie ancora per le info. daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2011 - 11:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2011 - 11:59 Grazie ancora delle indicazioni.ho letto da qualche parte che i vecchi targhini saranno validi solo fino a giugno 2011... vero? grazie ancora per le info. daniele No, dovrebbero essere validi sino a febbraio 2011, ma devono pubblicare una disposizione in materia, altrimenti continueranno a rimanere validi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts