beppe2004 Inviato 7 febbraio 2011 - 22:08 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 22:08 Mi sono imbattuto in questo negozio ebay Negozi eBay - vespa, Abbigliamento, OUTLET, Scarpe su eBay.it ed ho approfittao dei prezzi ribassati per acquistare una felpa (quella acetata bianca e maniche blu)e due t-shirt (quella grigio-bronzo e quella bianca e blu) VESPA SERVIZIO ADIDAS. Oggi sono arrivati e devo dire che sono super soddisfatto. Davvero tutto bellissimo!! Posso dire davvero soldi spesi ìper-bene! Consigliati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 febbraio 2011 - 22:22 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 22:22 Contento tu contenti tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 1 marzo 2011 - 12:19 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 12:19 Il mio voleva solo essere un consiglio a coloro che magari sono un pò più scettici di me a comprare on line. Diciamo che sono rimasto sorprendentemente soddisfatto. La merce è davvero ben fatta e ben rifinita. Vi posto le foto per rendere l'idea. Che ve ne pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 marzo 2011 - 12:33 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2011 - 12:33 Non male. L'unica cosa di cui non mi fido nell'abbilgliamento preso sul web sono le taglie. Non ci azzeccano sempre ... :ciao:Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts