schimiro Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 be... si capisce che non può essere vero.... 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Inviato Febbraio 8, 2011 Se quelle sono sementi e quell'attrezzo è solo un rastrello secondo me è possibile 0 Cita
schimiro Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 be, con la Vespa ho visto davvero di tutto. Su subito.it c'era anche chi con un motore della vespa aveva costruito un argano per tirare gli albero abbattuti dai fossi. Comunque a me pare non vera questa foto, anche se fossero solo sementi lasciati al sole per seccarli ed il tizio (pare un indianino) li sta solo smuovendo per farli seccare tutti ci sono sempre particolari che non mi tornano: 1) dov'è la scia lasciata dalla ruota posteiore ? 2) Una cosa simile farebbe avere un equilibrio precario sopratutto per la scivolosità del tutto, pensa che grip avrebbe sulla ruota anteriore... 3) L'attrezzo che traina per lavorare dovrebbe avere un terzo punto d'attacco altrimenti cappottere in avanti... io dico che non è vera, se poi lo è davvero complimenti all'indianino :applauso::applauso: 0 Cita
Struzzo Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Mi aspetto per lo meno che montasse un paio di queste :sbonk: 0 Cita
tonizzo Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 Ci ho fatto un pezzo su Italia Oggi con quella foto... 0 Cita
Struzzo Inviato Maggio 28, 2011 Inviato Maggio 28, 2011 Ci ho fatto un pezzo su Italia Oggi con quella foto... Niente link ? 0 Cita
ciccio79 Inviato Maggio 29, 2011 Inviato Maggio 29, 2011 E dopo la versione Star "campagna" ecco la versione "muratore": 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 29, 2011 Inviato Maggio 29, 2011 Strepitoso! di necessità virtù......... troppo ridere....... :ciao: 0 Cita
tonizzo Inviato Maggio 29, 2011 Inviato Maggio 29, 2011 Niente link ? Uscito il 19 febbraio Se l'agricoltura dà alla testa - AGRICOLTURA OGGI - Italiaoggi e il forum è citato 0 Cita
Struzzo Inviato Maggio 30, 2011 Inviato Maggio 30, 2011 Uscito il 19 febbraio Se l'agricoltura dà alla testa - AGRICOLTURA OGGI - Italiaoggi e il forum è citato :ok: 0 Cita
Recommended Posts