Fabs Inviato 8 febbraio 2011 - 09:39 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 09:39 Dopo un normale check-up alla mia Vespa Cosa 2, il meccanico ha ravvisato un'anomalia nel sistema di chiusura della benzina. Essendo il marchingegno elettronico, il problema sussiste he il tubo della benzina anche quando la Vespa si spegne, il tubo della benzina rimane aperto e non si chiude Il meccanico ha detto che non vi sono rischi e che non ci sono perdite. L'unica cosa che potrebbe capitare é che si intasi. é vero? Cosa devo fare? HELP!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 febbraio 2011 - 13:47 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 13:47 Dopo un normale check-up alla mia Vespa Cosa 2, il meccanico ha ravvisato un'anomalia nel sistema di chiusura della benzina.Essendo il marchingegno elettronico, il problema sussiste he il tubo della benzina anche quando la Vespa si spegne, il tubo della benzina rimane aperto e non si chiude Il meccanico ha detto che non vi sono rischi e che non ci sono perdite. L'unica cosa che potrebbe capitare é che si intasi. é vero? Cosa devo fare? HELP!!! Per una maggiore visibilità, sposto il topic in officina largeframe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 febbraio 2011 - 13:53 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 13:53 se il tuo spillo conico é "sano" non dovresti avere problemi. certo che avere il rubinetto della benzina funzionante sarebbe meglio, ma non avere fretta.... io ti consiglio di cercarne uno con calma senza precipitarti a comprare il più caro poi appena ne trovi uno lo cambi... se lo spillo conico é usurato in compenso rischi che la vespa si ingolfi e rischi di perdere un po di benzina dal carburatore.... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabs Inviato 8 febbraio 2011 - 14:32 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 14:32 Tanta benzina o poca benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 febbraio 2011 - 14:42 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2011 - 14:42 se il tuo spillo conico é "sano" non dovresti avere problemi.certo che avere il rubinetto della benzina funzionante sarebbe meglio, ma non avere fretta.... io ti consiglio di cercarne uno con calma senza precipitarti a comprare il più caro poi appena ne trovi uno lo cambi... se lo spillo conico é usurato in compenso rischi che la vespa si ingolfi e rischi di perdere un po di benzina dal carburatore.... ciao gian Esiste comunque un prema se parcheggi la vespa in pendenza. Se non ti funziona il rubinetto elttrico, il consiglio e' di parcheggiare sempre in piano, o almeno di evitare che la vespa sia piu' bassa dal lato motore. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 febbraio 2011 - 14:46 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 14:46 Esiste comunque un prema se parcheggi la vespa in pendenza. Se non ti funziona il rubinetto elttrico, il consiglio e' di parcheggiare sempre in piano, o almeno di evitare che la vespa sia piu' bassa dal lato motore. Ciao, Vol. QUOTO verissimo ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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