fabio567 Inviato 21 settembre 2007 - 07:56 Share Inviato 21 settembre 2007 - 07:56 ciao a tutti, lunedi dopo tre mesi di attesa ho ginalmente fatto il collaudo e avuto i libretti e la targa:ora posso fare il bullo per torino con la mia 50 L del 69.una cosa:sul libretto hanno messo come data di messa in strada l'anno 1963 e non il 69, trovando come scusa che loro(quelli della motorizz) non possono sapere l'anno preciso di produzione e allora fanno riferimento all'anno di omologazione, vi sembra giusto?in teoria mi ritrovo la vespa invecchiata di oltre 6 anni. un'altra domanda:per il pagamento del primo bollo come devo fare? grazie a tutti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 settembre 2007 - 08:00 Share Inviato 21 settembre 2007 - 08:00 Per avere l'anno preciso gli dovevi portare la copia di un certificato di origine della piaggio. Certificato richiedibile via web alla piaggio. Servizio che una volta svolgeva il mitico sig. Fiorenzo Lari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts