boid Inviato 8 febbraio 2011 - 11:05 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 11:05 ciao! questo mio post non riguarda direttamente la vespa ma spero che qualcuno posso darmi una mano ugualmente. ho un amico che potrebbe vendermi la sua mini 1000 del 92, quindi il prossimo anno potra sfruttare le agevolazioni per i mezzi d'epoca dato che arriva a 20 anni(giusto?) (nel caso fosse giusto)vi chiedo:c'e un assicurazione, che voi sappiate, che mi potrebbe assicurare la macchina con le sue agevolazioni potendoci appoggiare anche i ciclomotori che ho?premetto che ho una vespa special del 79 una del 75 e un ciao che pero ha perso il libretto(sapete anche che dovrei fare per questo ciao senza libretto?) vi ringrazio in anticipo sperando di ricevere buone notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 8 febbraio 2011 - 11:14 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 11:14 non se la Helvetia ha una polizza che garantisce insieme auto e moto ma per le moto è veramente vantaggiosa.fatto un giro da loro e vedi che ti dicono..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2011 - 11:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2011 - 11:48 ciao! questo mio post non riguarda direttamente la vespa ma spero che qualcuno posso darmi una mano ugualmente. ho un amico che potrebbe vendermi la sua mini 1000 del 92, quindi il prossimo anno potra sfruttare le agevolazioni per i mezzi d'epoca dato che arriva a 20 anni(giusto?) (nel caso fosse giusto)vi chiedo:c'e un assicurazione, che voi sappiate, che mi potrebbe assicurare la macchina con le sue agevolazioni potendoci appoggiare anche i ciclomotori che ho?premetto che ho una vespa special del 79 una del 75 e un ciao che pero ha perso il libretto(sapete anche che dovrei fare per questo ciao senza libretto?) vi ringrazio in anticipo sperando di ricevere buone notizie Sì, l'Helvetia ha una polizza vantaggiosa, cumulativa per auto e moto, ma, se non sono iscritti ad un registro storico, i veicoli devono avere almeno 26 anni, quindi non è il tuo caso, ed i ciclomotori li accettano solo se per ognuno di questi c'è almeno un veicolo iscritto al PRA. Per la reimmatricolazione dei ciclomotori, vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boid Inviato 8 febbraio 2011 - 11:52 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 11:52 porca miseria....vedro di chiamare la helvetia per vedere un po allora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts