DESOLEIAZ Inviato 8 febbraio 2011 - 11:06 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 11:06 Ho ultimato il montaggio della faro basso ma ho dei problemi al carburatore che vorrei "condividere" con voi. Intanto non ho trovato da nessuna parte la candela che montava. Mi sapete dire che candela montava all'origine? Il meccanico che mi ha fatto il motore mi ha detto che posso di mettere una miscela con meno olio non quindi il 5% in quanto gli olii moderni sono molto più "lubrificanti". Cosa ne pensate' Grazie per la collaborazione. Giampaolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 8 febbraio 2011 - 14:42 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 14:42 Ciao: perchè invece di condividere soltanto i guai non condividi anche due foto del restauro che hai fatto?? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESOLEIAZ Inviato 8 febbraio 2011 - 14:51 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 14:51 Sono un pò "timido" anzi molto timido!!! Ho paura di ricevere critiche!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 febbraio 2011 - 15:46 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2011 - 15:46 Sono un pò "timido" anzi molto timido!!! Ho paura di ricevere critiche!!!:mrgreen: ma va la!!!!!!!! posta,posta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 8 febbraio 2011 - 15:59 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 15:59 Tu prendi solo in considerazione le critiche costruttive le altre non le leggi neppure!! ;-) Dai che vogliamo vedere la tua bella!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts