Fede130 Inviato 8 febbraio 2011 - 12:14 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 12:14 Ciao a tutti! In questi giorni inizio il restauro della mia ET3 incidentata e avevo una curiosità ! Siccome devo cambiare tutto lo scudo e la pedana perchè distrutti, mi chiedevo se questo lamierato esistesse con spessore come l'originale ovvero 10/10 perchè nessun venditore on-line specifica la misura, ma avendone gia ordinato uno per una 50 special, so gia che è da 8/10. Cosa consigliate? ovvero: dovrei continuare la mia ricerca oppure montare uno da 8/10 ? Cosa cambia sendo voi ?? Grazie millle per la vostra attenzione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 febbraio 2011 - 15:45 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2011 - 15:45 Ciao a tutti! In questi giorni inizio il restauro della mia ET3 incidentata e avevo una curiosità !Siccome devo cambiare tutto lo scudo e la pedana perchè distrutti, mi chiedevo se questo lamierato esistesse con spessore come l'originale ovvero 10/10 perchè nessun venditore on-line specifica la misura, ma avendone gia ordinato uno per una 50 special, so gia che è da 8/10. Cosa consigliate? ovvero: dovrei continuare la mia ricerca oppure montare uno da 8/10 ? Cosa cambia sendo voi ?? Grazie millle per la vostra attenzione!! portala da Simone e non ci pensi + 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts