PEPPEPX125 Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 Ragazzi guardando video di Vespa su you tube..ho trovato anche questo..insomma è la stessa! In più quella marmitta mi sa di lml.. 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 eh si infatti vidi le foto dell'eicma e secondo me potevano almeno pensare ad un 4 tempi o addirittura ad un 200 2t!!!praticamente non lo si può kiamare nemmeno restyling! 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Inviato Febbraio 9, 2011 eh si infatti vidi le foto dell'eicma e secondo me potevano almeno pensare ad un 4 tempi o addirittura ad un 200 2t!!!praticamente non lo si può kiamare nemmeno restyling! Esatto..ci sono rimasto male.. 0 Cita
maxforti Inviato Febbraio 9, 2011 Inviato Febbraio 9, 2011 In più quella marmitta mi sa di lml.. la marmitta LML è totalmente diversa non ha la curva dello scarico ma è come la sito con il più il tubo del riciclo gas si scarico 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Febbraio 10, 2011 Autore Inviato Febbraio 10, 2011 la marmitta LML è totalmente diversa non ha la curva dello scarico ma è come la sito con il più il tubo del riciclo gas si scarico :ciao: 0 Cita
VESPAX Inviato Febbraio 12, 2011 Inviato Febbraio 12, 2011 ci sono delle sottili differenze stilistiche...ma in pratica è uguale alla mia! penso che acqiusterò la sellache pare comoda e la scritta PX 150 che mi sembra in ferro..quella che ho io è come adesivo plastificato...brutto, ci pensavo oggi a cambiarlo! 0 Cita
superchicco Inviato Febbraio 12, 2011 Inviato Febbraio 12, 2011 Per tanti motivi è positivo il ritorno del PX. Tuttavia .... un piccolo sforzo avrebbero potuto compierlo. Il contagiri, una nuova grafica al tachimetro, cerchi tubeless con pneus 100-90 ( per la nostra sicurezza ).... Peccato.:roll: 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Inviato Febbraio 21, 2011 Per tanti motivi è positivo il ritorno del PX.Tuttavia .... un piccolo sforzo avrebbero potuto compierlo. Il contagiri, una nuova grafica al tachimetro, cerchi tubeless con pneus 100-90 ( per la nostra sicurezza ).... Peccato.:roll: Quoto.. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 21, 2011 Inviato Febbraio 21, 2011 ...penso che acqiusterò la sellache pare comoda.... Non mi ci sono seduto, ma al tatto la sella è molto dura. Come forma piace anche a me 0 Cita
Recommended Posts