pavel83 Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 Ciao ragazzacci, dopo un pò di inattività ecco a presentarvi il mio ultimo acquisto: Vespa Px 200 del 1984 con miscelatore automatico, va come un orologio.. che spettacolo questo motore! Abituato alle 125 (al massimo ho avuto una T5), questa è un altra cosa.. difficilmente serve scalare marcia, il 200 tira che è una bellezza e la terza è una marcia con cui puoi fare un pò di tutto.. 0 Cita
PANZ Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 proprio un bel mezzo,bella anche verde met certamente il 200 tira alla grande!!!! 0 Cita
cinghiale Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 bella vespa e bel colore, ma era il suo?! mai visto quel verde, però tanta roba, se poi è originale è tanta robina!! 0 Cita
pavel83 Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Inviato Febbraio 8, 2011 bella vespa e bel colore, ma era il suo?!mai visto quel verde, però tanta roba, se poi è originale è tanta robina!! ciao, no il colore non è il suo ma lo trovo veramente "originale".. è stata riverniciata e revisionata completamente di motore.. praticamente ha 6-7mila km.. è come nuova..spettacolare! 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 complimenti bel mezzo...... e bellissimo colore...:ciao: 0 Cita
pavel83 Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Inviato Febbraio 8, 2011 grazie grazie grazie!!! :risata1: 0 Cita
pavel83 Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Inviato Febbraio 8, 2011 A proposito.. ha il contachilometri in miglia, ma senza la spia della folle (cosa molto strana, non trovate?). Non ha i catarinfrangenti nè il rubinetto benzina ad escursione verticale. Quindi non credo sia un America, a sto punto non capisco la storia del tachimetro..mah.. 0 Cita
Ivan et3 Inviato Febbraio 9, 2011 Inviato Febbraio 9, 2011 Bella davvero e colore originale ma ci sta bene. Il conta km magari l'han sostituito, comunque per l'america penso che un modo rapido dovrebbe essere frenare con l'anteriore e si accende lo stop. Attendi i più esperti però 0 Cita
pavel83 Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Inviato Febbraio 9, 2011 Bella davvero e colore originale ma ci sta bene. Il conta km magari l'han sostituito, comunque per l'america penso che un modo rapido dovrebbe essere frenare con l'anteriore e si accende lo stop. Attendi i più esperti però Credo che abbiano montato, alla nascita, quel tipo di contakm che un mio amico ha definito in un modo particolare che ora mi sfugge.. Quindi i km dovrebbero essere gli originali. 0 Cita
cinghiale Inviato Febbraio 11, 2011 Inviato Febbraio 11, 2011 ok ora ci paghi la bevuta!!! poi se la fanno si và a fare la pisa lucca abetone! grazie grazie grazie!!!:risata1: 0 Cita
candido Inviato Febbraio 11, 2011 Inviato Febbraio 11, 2011 no rilassati il contakm non è originale....è quello dei px per la gran bretagna...a differenza del contakm america ha miglia e km invertiti, colori diversi: giallo e bianco e non c'è la spia della folle...cmq sia è molto bello...infatti ne ho trovato uno anche io e l'ho subito montato sul mio 200...ehehhehe 0 Cita
pavel83 Inviato Febbraio 12, 2011 Autore Inviato Febbraio 12, 2011 no rilassati il contakm non è originale....è quello dei px per la gran bretagna...a differenza del contakm america ha miglia e km invertiti, colori diversi: giallo e bianco e non c'è la spia della folle...cmq sia è molto bello...infatti ne ho trovato uno anche io e l'ho subito montato sul mio 200...ehehhehe non si smette mai di imparare.. grazie per la notizia! 0 Cita
mik_reds Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Bella bestia un 200 e il colore, originale o no, mi piace molto, poi ci puoi girare in autostrada con tranquillità, Complimenti!!! 0 Cita
Recommended Posts