el golo Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 salve ragazzi..come si fa a togliere via il pedale del freno posteriore???..perche non si sfila dalla sede sulla pedana!!ho già mollato la corda dal tamburo dietro e tolto le viti.. 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 di che mezzo parliamo intanto????? comunque non è difficile, magari non hai tolto il gommino del pedale e chiaramente non passa...... . :ciao: 0 Cita
dariovti Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 salve ragazzi..come si fa a togliere via il pedale del freno posteriore???..perche non si sfila dalla sede sulla pedana!!ho già mollato la corda dal tamburo dietro e tolto le viti.. Di che vespa parli??? 0 Cita
el golo Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Inviato Febbraio 8, 2011 Di che vespa parli??? ho una p125x del 1978..ho tolto anche il gommino ovviamente:lol: ma niente da fare!!:testate: 0 Cita
FLSTN Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 salve ragazzi..come si fa a togliere via il pedale del freno posteriore???..perche non si sfila dalla sede sulla pedana!!ho già mollato la corda dal tamburo dietro e tolto le viti.. ciao, appena rimontato il mio, quindi, al contrario... ruoti di 180 gradi il pedale,un pò di traverso e vedrai che riesci a far passare il pedalino(senza gommino) dal foro;-) 0 Cita
el golo Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Inviato Febbraio 8, 2011 ciao, appena rimontato il mio, quindi, al contrario...ruoti di 180 gradi il pedale,un pò di traverso e vedrai che riesci a far passare il pedalino(senza gommino) dal foro;-) si ho capito:-) ma non riesco nemmeno a ruotarlo.. 0 Cita
highlander Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 si ho capito:-) ma non riesco nemmeno a ruotarlo.. tutte e 3?? dopo lo abbassi e fai in modo che esca dal buco inferiore, togli i fili elettrici e tiri fuori il filo e la guaina e poi comincia a muoverlo fino a quando non trovi la posizione giustaper levarlo 0 Cita
Recommended Posts