el golo Inviato 8 febbraio 2011 - 18:57 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 18:57 salve ragazzi..come si fa a togliere via il pedale del freno posteriore???..perche non si sfila dalla sede sulla pedana!!ho già mollato la corda dal tamburo dietro e tolto le viti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 febbraio 2011 - 19:11 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2011 - 19:11 di che mezzo parliamo intanto????? comunque non è difficile, magari non hai tolto il gommino del pedale e chiaramente non passa...... . :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariovti Inviato 8 febbraio 2011 - 19:12 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 19:12 salve ragazzi..come si fa a togliere via il pedale del freno posteriore???..perche non si sfila dalla sede sulla pedana!!ho già mollato la corda dal tamburo dietro e tolto le viti.. Di che vespa parli??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 8 febbraio 2011 - 20:13 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 20:13 Di che vespa parli??? ho una p125x del 1978..ho tolto anche il gommino ovviamente:lol: ma niente da fare!!:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 8 febbraio 2011 - 20:18 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 20:18 salve ragazzi..come si fa a togliere via il pedale del freno posteriore???..perche non si sfila dalla sede sulla pedana!!ho già mollato la corda dal tamburo dietro e tolto le viti.. ciao, appena rimontato il mio, quindi, al contrario... ruoti di 180 gradi il pedale,un pò di traverso e vedrai che riesci a far passare il pedalino(senza gommino) dal foro;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 8 febbraio 2011 - 20:25 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 20:25 ciao, appena rimontato il mio, quindi, al contrario...ruoti di 180 gradi il pedale,un pò di traverso e vedrai che riesci a far passare il pedalino(senza gommino) dal foro;-) si ho capito:-) ma non riesco nemmeno a ruotarlo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 febbraio 2011 - 20:57 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 20:57 si ho capito:-) ma non riesco nemmeno a ruotarlo.. tutte e 3?? dopo lo abbassi e fai in modo che esca dal buco inferiore, togli i fili elettrici e tiri fuori il filo e la guaina e poi comincia a muoverlo fino a quando non trovi la posizione giustaper levarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts