zerik Inviato 9 febbraio 2011 - 08:53 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 08:53 Ciao a tutti. Ho un telaio di una vespa 50 N - numero di telaio 170XXX quindi credo sia una unificata del '67. ( ha lo sportello grande) Vorrei delle conferme e delle info a riguardo, tipo: -Motore V5A1M ,quale tipo? con quanti numeri di serie? 5 o 6? -colore dei cerchi? grigio o in tinta con la vespa? -colori? grigio , azzurro chiaro,rosso, verde chiaro? -stemma anteriore esagonale o quadrato? Il telaio sembra malmesso nel senso che e' storto il canotto e scudo/pedana preferirei toglierlo e mettercene uno nuovo. Lo scudo nuovo va puntato con le puntatrici industriali o si riesce a saldare , se si , come? Grazie in anticipo amici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 9 febbraio 2011 - 09:20 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 09:20 ciao,se guardi il database telai c'è scritto tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 9 febbraio 2011 - 10:58 Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 10:58 Si certo ho guardato ma volevo semplicemente delle conferme grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 febbraio 2011 - 11:01 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 11:01 possibilmente metti qualche foto. quindi credo sia una unificata del '67. confermo! -colore dei cerchi? grigio o in tinta con la vespa? vanno color alluminio 1.268.0983 -colori? grigio , azzurro chiaro,rosso, verde chiaro? azzurro chiaro 7400; rosso 5850; verde chiaro 6303. -stemma anteriore esagonale o quadrato? lo stemma è quello rettangolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 9 febbraio 2011 - 11:04 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 11:04 ...lo stemma è quello rettangolare. no,e' esagonale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 9 febbraio 2011 - 11:04 Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 11:04 Grazie A breve metto foto del "telaio" disastrato per capire come raddrizzare lo sterzo e saldare un nuovo scudo/pedana. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 febbraio 2011 - 12:25 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 12:25 no,e' esagonale dipende! se la sua è post 1°ottobre 67 ci và quello esagonale. Se invece è stata prodotta prima ci và quello rettangolare. Ad ogni modo la forma della lamiera dove si attacca lo stemma toglie ogni dubbio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 9 febbraio 2011 - 12:41 Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 12:41 ecco delle foto per capire di che telaio "disastrato" si tratta. e' dura lo so. Uploaded with ImageShack.us il nasello e il portaclacson come li si salda? sempre con la puntratrice industriale? nb. stemma quadrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 9 febbraio 2011 - 13:26 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 13:26 dipende! se la sua è post 1°ottobre 67 ci và quello esagonale. Se invece è stata prodotta prima ci và quello rettangolare. Ad ogni modo la forma della lamiera dove si attacca lo stemma toglie ogni dubbio. Infatti hai ragione e' rettangolare il suo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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