pierandrea81 Inviato 9 febbraio 2011 - 11:18 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 11:18 Ohi ragazzi qua i blocchi al traffico si stanno facendo sempre più diffusi,come si fa con le nostre signore pre euro???? Avete una soluzione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 febbraio 2011 - 23:01 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 23:01 Avete una soluzione??? SI, fregatene del blocco e usa la Vespa quando e quanto ti pare. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 febbraio 2011 - 23:10 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2011 - 23:10 SI, fregatene del blocco e usa la Vespa quando e quanto ti pare. Ciao Lux Grande!!! quoto al 100%. :ok::ok: Spaccano los marones per un mezzo che fa più di 30Km con un litro e poi fanno circolare suv 5000 di cilindrata che gremano un litro di gasolio ogni 3 Km ... Ah ma quelli sono euro 1 2 3 4 5 6 7 8 fap paf laf gnif gnaf ... ecc ecc Dal prox anno fermeranno gli euro 3 e 4 senza fap ... !!! Tanto cosa ci vuole: basta cambiare auto. Qui le regalano! Mavaffanzum a sti ladri Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 9 febbraio 2011 - 23:19 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 23:19 Grande!!! quoto al 100%. :ok::ok:Spaccano los marones per un mezzo che fa più di 30Km con un litro e poi fanno circolare suv 5000 di cilindrata che gremano un litro di gasolio ogni 3 Km ... Ah ma quelli sono euro 1 2 3 4 5 6 7 8 fap paf laf gnif gnaf ... ecc ecc Dal prox anno fermeranno gli euro 3 e 4 senza fap ... !!! Tanto cosa ci vuole: basta cambiare auto. Qui le regalano! Mavaffanzum a sti ladri Gg :quote::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 febbraio 2011 - 23:58 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 23:58 Che poi non capisco... ho un mezzo che fa gli Uno al km? Fatti miei, no? pago la broda ben 1.35€ circa al litro...di cui 70 cent circa (?) son di tasse..che cappero vogliono, il sangue? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 10 febbraio 2011 - 15:08 Autore Share Inviato 10 febbraio 2011 - 15:08 Ma poi lasciamo per un attimo da parte il discorso dei soldi;Io non sono aggiornato con i consumi di nuovi scooter, ma un 125 adesso quanti milioni di chilometri fa con un litro per dire che una vespa pre euro consuma troppo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 10 febbraio 2011 - 15:22 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 15:22 Ma poi lasciamo per un attimo da parte il discorso dei soldi;Io non sono aggiornato con i consumi di nuovi scooter, ma un 125 adesso quanti milioni di chilometri fa con un litro per dire che una vespa pre euro consuma troppo??? Io vedo gli scooter 50cc e consumano il doppio di una vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 10 febbraio 2011 - 16:14 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 16:14 ma i mezzi d'epoca -regolarmeìnte iscritti ai registri storici- non sono esentati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 febbraio 2011 - 23:34 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 23:34 Grande!!! quoto al 100%. :ok::ok:Spaccano los marones per un mezzo che fa più di 30Km con un litro e poi fanno circolare suv 5000 di cilindrata che gremano un litro di gasolio ogni 3 Km ... Ah ma quelli sono euro 1 2 3 4 5 6 7 8 fap paf laf gnif gnaf ... ecc ecc Dal prox anno fermeranno gli euro 3 e 4 senza fap ... !!! Tanto cosa ci vuole: basta cambiare auto. Qui le regalano! Mavaffanzum a sti ladri Gg Grazie. Riallaciandomi a quanto scritto poco fa in http://www.vesparesources.com/off-topics/37601-piccoli-piaceri.html ricordo che il PM10 non è generato solo dai gas di scarico, ma da tutto ciò che crea polvere. Detto ciò, mi domando: visto il problema cronico che abbiamo a Milano con le polveri sottili, perchè hanno voluto a tutti costi ospitare l' Expo 2015, trasformando la città in un cantiere unico, che producono polvere a più non posso, senza contare i numerosi camion che percorrono le vie cittadine? Perchè il comune di notte non lava le strade così eliminano le polveri depositatosi durante il dì? Perchè, perchè e mille altri perchè, e alla fine rompono le palle a noi con veicoli euro 0? A volte mi pare di lottare contro i mulini a vento. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 11 febbraio 2011 - 00:46 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 00:46 Prima ci avvelenano, poi fanno finta di tutelarci in modo da tendeci buoni. I camion, gli autobus, i mezzi di cantiere ci intossicano tutto il giorno, e poi si inventano qualche restrizione sensa senso "per tutelarci" (e allo stesso tempo vendere le auto di cui nessuno ha bisogno). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 11 febbraio 2011 - 01:07 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 01:07 se cercano di fermarti, scala e apri il gas!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marthy82 Inviato 11 febbraio 2011 - 01:08 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 01:08 per non parlare di c...te come il Bollino Blu che a quanto pare è un invenzione che solo noi in Piemonte pare abbiamo!!!!!!! non serve a inquinare meno ma giustifica una tassa annuale in più!!!!! anche a mezzi di 1 anno di vita ed euro5!!!!! ma dai....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 11 febbraio 2011 - 01:17 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 01:17 anche in emilia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marthy82 Inviato 11 febbraio 2011 - 02:01 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 02:01 Con tutte le cose intelligenti che potevano fare tipo aumentare gli incentivi alla rottamazione, aumentare la pulizia delle strade per abbassare il livello delle polveri, piantare più alberi per purificare meglio l'aria e tante altre cose loro pensano a riempirsi le tasche! mah.... io i blocchi non li patisco perchè abito lontano dalle grandi città ma l'unica cosa a cui faccio attenzione è a non rimaner fregato dalle telecamere della ZTL per il resto m'aggiusto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serguia Inviato 11 febbraio 2011 - 12:04 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 12:04 Io mi stò smazzando per iscrivere la special, poi oggi nuova ordinanza il blocco è allargato anche per i mezzi storici, escluso partecipanti a manifestazioni storiche, fino a data da destinarsi. Forse ho fatto meglio con il maggiolone, mai iscritto, per 200km l'anno, lo lascio così........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 11 febbraio 2011 - 16:12 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 16:12 Scusate, già che ci siamo: e la stronzata di andare piano per inquinare meno? E gli ingorghi che si formano meglio sono più ecocompatibili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts