Cianca Inviato 9 febbraio 2011 - 12:02 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 12:02 Ciao a tutti, una notte blu cobalto...questo è il tittolo del film! Mi trovavo al cinema quando diedero il trailer...purtroppo no l'ho ancora visto, ma su internet non si trova??? deve essere carino veramente e come cooprotagonista c'è un px!!! il film è del 2009 Trailer Una notte blu cobalto chi ha notizie al riguardo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2011 - 12:18 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 12:18 Fai una ricerca con gogle, titolo + streaming e facilmente qualcosa trovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 9 febbraio 2011 - 12:34 Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 12:34 Ho provato....ma non si trova! strano!? di sicuro non ha incassato molto........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2011 - 21:36 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 21:36 Evidentemente no, io non ne avevo mai sentito parlare. Ora provo a vedere tra le mie fonti segrete , poi se lo trovo ti dico qualcosa via mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 10 febbraio 2011 - 11:18 Autore Share Inviato 10 febbraio 2011 - 11:18 aspetto notizie..Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 febbraio 2011 - 11:36 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 11:36 Non ho trovato nulla.... Secondo me è stato talmente un flop che non l'ha visto nessuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 10 febbraio 2011 - 12:12 Autore Share Inviato 10 febbraio 2011 - 12:12 bisogna provare con il noleggio dvd........ma anche li la vedo dura, il cast di attori non èra male....e poi un film con la vespa va sempre visto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 febbraio 2011 - 12:17 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 12:17 Mah... Va visto se merita, se è una schifezza meglio che se lo veda qualcun'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 31 dicembre 2011 - 12:25 Autore Share Inviato 31 dicembre 2011 - 12:25 Finalmente trovato.....!! per chi volesse vederlo VideoZer - Fast, Free and Reliable Video Hosting - WWW.GUARDAFILM.ME - Una.Notte.Blu.Cobalto.20 08.iTALiAN.DVDRip.XviD-A riA film Introspettivo alessandro Haber troppo forte....La vespa poi è la protagonista del film!! ah dimenticavo le musiche sono dei negramaro....non male!! Buona visione:vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 31 dicembre 2011 - 12:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 dicembre 2011 - 12:54 .....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Inviato 31 dicembre 2011 - 13:05 Share Inviato 31 dicembre 2011 - 13:05 .....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro..... su fb avrei già cliccato su mi piace, va beh ti quoto rendo lo stesso l'idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 31 dicembre 2011 - 15:09 Share Inviato 31 dicembre 2011 - 15:09 .....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro..... Vabbè dai, non era un cult ma era un'interessante introspettiva su questo sfigatello che trasportava pizze "particolari" qui a Catania, e qualche scena simpatica me la ricordo ancora. Anch'io quando lo vidi all'arena notai la vespa "coprotagonista" ma blu cobalto era per la polverina magica, non credo per il colore del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts