Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

una notte blu cobalto...questo è il tittolo del film!

Mi trovavo al cinema quando diedero il trailer...purtroppo no l'ho ancora visto, ma su internet non si trova???

deve essere carino veramente e come cooprotagonista c'è un px!!!:lol:

il film è del 2009

Trailer Una notte blu cobalto

chi ha notizie al riguardo???

:Ave_2:

Inviato

bisogna provare con il noleggio dvd........ma anche li la vedo dura, il cast di attori non èra male....e poi un film con la vespa va sempre visto!!!:testate:

• 10 months later...
  • Utenti Registrati
Inviato

.....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro.....

Inviato
.....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro.....

su fb avrei già cliccato su mi piace, va beh ti quoto rendo lo stesso l'idea :boxing::rulez::bravo:

Inviato

Vabbè dai, non era un cult ma era un'interessante introspettiva su questo sfigatello che trasportava pizze "particolari" qui a Catania, e qualche scena simpatica me la ricordo ancora. Anch'io quando lo vidi all'arena notai la vespa "coprotagonista" :mrgreen: ma blu cobalto era per la polverina magica, non credo per il colore del px :boh: