Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao..

Vi do comunicazione che oggi ho avuto un incidente con la vespa, la Gianna.

Io fortunatamente non mi son fatto nulla, a parte qualche botta, sopratutto alle ginocchia.

La Gianna imvece non sta bene, ho tamponato l'auto che mi precedeva, a presto vi metto le foto del suo stato..

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

L' importante è che tu stia bene :mrgreen:

Tutto il resto (=le <cose> meccaniche) si riparano :mavieni:

Oppure è tutta una scusa per non montare il regolatore a 12 V AC e l' <accrocco> per alimentare la lampadina a LED?!?!?!? :risata::risata::risata:

Inviato

A Gabrie' che mi combini? Mi dispiace ma sono contento non ti sia successo nulla di grave.

Non ti preoccupare per la Gianna... si aggiusta ;-)

PS: hai PM

:ciao: Pierluigi

Inviato
:ciao: Gabri...è stata distrazione? o dobbiamo uscire in "azione punitiva" a parte gli scherzi.....per fortuna non ti sei fatto male. Su con la vita!!!!!!
Inviato

Gabriele la cosa importante è che tu sei sano, il resto non conta.:ok:

Una battuta però me la devi concedere: ogni volta che ho letto qualcosa di sta gianna gira che ti rigira erano noie: hai pensato di farla vedere da un buon esorcista? :mrgreen:

Forza e coraggio uagliò

:ciao:

Inviato

gli incidenti purtroppo capitano...

ma vai sereno, la porti in carrozzeria e, con la scusa, gli dai una bella rinfrescata!:ok:

io quando ho preso la vespa dall officina con il motore preparato nuovo ho avuto il tempo di fare 4 rotonde che alla 5° ero già sull asfalto...:rabbia:.

poi però ho visto il lato positivo e, con l occasione, ho riverniciato tutto per bene facendola diventare meglio che nuova!!!:ok::ok::ok: