Special Dave Inviato 11 febbraio 2011 - 21:00 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 21:00 Gabriele82 dice: :mogli: :mrgreen: Suvvia.. Succese anche a me dopo l'incidente con la Special di mio padre,che brutta nottata.. Non vediamo l'ora di rivedere la Gianna bella come prima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 11 febbraio 2011 - 21:11 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 21:11 Azz Gabri! Leggo solo adesso! Mi spiace molto per la Gianna, ma come ti hanno giá detto, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 febbraio 2011 - 21:13 Autore Share Inviato 11 febbraio 2011 - 21:13 vader.t7 dice: Azz Gabri! Leggo solo adesso! Mi spiace molto per la Gianna, ma come ti hanno giá detto, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave! Niki! in effetti abbiamo visto giorni migliori! ma presto tornerà...più in forma di prima! e stavolta penso proprio che a parte la carrozzeria, farò tutto da me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 11 febbraio 2011 - 21:47 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 21:47 vai che il danno non è esagerato! come si dice a firenze e la tè anadata di lusso!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 12 febbraio 2011 - 06:50 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 06:50 ... a vedere la foto di fronte....quel parafango la fa assomigliare a............ una lambretta!!! Ciao e auguri ancora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 12 febbraio 2011 - 07:30 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 07:30 Gabriele82 dice: ecco le foto: Fantastica questa foto la Special che consola il PX: "Non ti preoccupare cara Gianna, vedrai che si prenderà cura di te e tornerai a splendere, nel frattempo ci penserò io a portarlo in giro!:ok:" :risata: Ok torno a dormire :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 febbraio 2011 - 14:04 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:04 Ndea46 dice: Fantastica questa foto la Special che consola il PX: "Non ti preoccupare cara Gianna, vedrai che si prenderà cura di te e tornerai a splendere, nel frattempo ci penserò io a portarlo in giro!:ok:" :risata: Ok torno a dormire :mrgreen: Vero e tornera' piu' bella di prima.:ok:Non dimentico quando tamponai a Roma e ti capisco :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 febbraio 2011 - 14:12 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:12 Ndea46 dice: Fantastica questa foto la Special che consola il PX: "Non ti preoccupare cara Gianna, vedrai che si prenderà cura di te e tornerai a splendere, nel frattempo ci penserò io a portarlo in giro!:ok:" :risata: Ok torno a dormire :mrgreen: Sempre che non mi lasci per strada..:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 febbraio 2011 - 14:13 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:13 Calabrone dice: Vero e tornera' piu' bella di prima.:ok:Non dimentico quando tamponai a Roma e ti capisco :testate: Ciao Zione! AZz..non sapevo avessi tamponato....ma quando è successo? E' Baganedda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 febbraio 2011 - 14:22 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:22 Guarda qui,post nr 40 :rabbia: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/18334-da-paola-paola-4.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 febbraio 2011 - 14:26 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:26 Ma voi giovani quand'è che metterete la testa a posto ed imparerete che le macchine bisogna evitarle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 febbraio 2011 - 14:29 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:29 Calabrone dice: Guarda qui,post nr 40 :rabbia: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/18334-da-paola-paola-4.html DeXoLo dice: Ma voi giovani quand'è che metterete la testa a posto ed imparerete che le macchine bisogna evitarle? Ma ste macchine non han ancora imparato che abbiamo la precedenza??!?!!!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 12 febbraio 2011 - 16:23 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 16:23 già che siamo in argomento... dopo neanche 1 mese dalla verniciatura, un tizio ha pensato bene di uscire dal pargheggio e speronarmi Gabriele vedrai che la tua vespa tornerà in splendida forma...l'importante è che le nostra ossa siano integre!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 12 febbraio 2011 - 16:30 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 16:30 paskoth dice: già che siamo in argomento...dopo neanche 1 mese dalla verniciatura, un tizio ha pensato bene di uscire dal pargheggio e speronarmi Gabriele vedrai che la tua vespa tornerà in splendida forma...l'importante è che le nostra ossa siano integre!!! Stessa cosa è successa a me, ma all'altezza della freccia, piegando oltre allo scudo anche parte del bauletto. Inoltre lo str***o vespicida se n'è andato senza lasciare traccia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 febbraio 2011 - 01:28 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 01:28 Calabrone dice: Vero e tornera' piu' bella di prima.:ok:Non dimentico quando tamponai a Roma e ti capisco :testate: Azz! Fa malissimo al cuore vedere un gioiellino così perfetto con quel danno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 13 febbraio 2011 - 07:07 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 07:07 ecco questo si che è un problema!!! altro che ossa rotte o ginocchi sbucciati!!!:mrgreen: nerospam dice: ... a vedere la foto di fronte....quel parafango la fa assomigliare a............ una lambretta!!! Ciao e auguri ancora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 13 febbraio 2011 - 07:54 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 07:54 Leggo solo ora... Mi spiace per quanto ti è capitato. L'importante è che sia finita bene per te. Come ti hanno già suggerito, lascia passare un pò di tempo per sbollire, poi mettiti all'opera senza fretta, vedrai che con "l' occasione" tornerà più bella di prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 febbraio 2011 - 23:32 Autore Share Inviato 13 febbraio 2011 - 23:32 gluglu dice: Leggo solo ora... Mi spiace per quanto ti è capitato. L'importante è che sia finita bene per te. Come ti hanno già suggerito, lascia passare un pò di tempo per sbollire, poi mettiti all'opera senza fretta, vedrai che con "l' occasione" tornerà più bella di prima. Grazie.... Sono già all'opera...sabato ho ordinato una cosetta che mi tornerà mooolto utile!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2011 - 22:40 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 22:40 oggi sono andato a fare un giro dal mio meccanico,.. Ha detto di avere la dima e le misure per vedere se il telaio si è storto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 18 febbraio 2011 - 22:53 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 22:53 Gabriele82 dice: oggi sono andato a fare un giro dal mio meccanico,.. Ha detto di avere la dima e le misure per vedere se il telaio si è storto! Mi dispiace per l'incidente... sono sicuro che il telaio non si è accorto di nulla... o almeno a occhio mi pare che l'unica cosa compromessa sia il parafango. Per la dima, non vorrei approfittare del thread ma voi pensate che ci siano dei punti "strategici" tra cui prendere delle misure da scriversi (che poi devono essere uguali per ogni modello, quindi basta che le prende uno e si postano) e con cui fare il confronto in questi casi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2011 - 23:00 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 23:00 Penso anche io che non si sia piegato.. però prima di procedere ad cazzum,smontare, riverniciare ecc...per poi accorgermi che è storto...naaaaaaaaaa non fa per me, che dovreste ormai saperlo..non sono pignolo...sono un rompiballe!! Certo, i punti da che sappia io sono o quelli della sella, (ancoraggio sella) o quelli dove è incernierato il motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 febbraio 2011 - 08:31 MODERATOR Share Inviato 19 febbraio 2011 - 08:31 Gabriele82 dice: non fa per me, che dovreste ormai saperlo..non sono pignolo...sono un rompiballe!! ... "geometrico"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts