Vai al contenuto

li ho spesi bene???

Afry19
 Share

Recommended Posts

• 10 months later...
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè se cadi da una Vespa piuttosto che da una R1 l'asfalto è meno duro o abrasivo?

Io ho sempre portato caschi integrali, col caldo e col freddo, anche quando non c'era ancora l'obbligo. Dopo un bel volo a 110 kmh ho ringraziato quel casco integrale con la mentoniera consumata dall'asfalto: con un casco jet sull'asfalto ci sarebbe rimasta parte della mia faccia!

Casco integrale e abbigliamento tecnico, sempre. Anche in Vespa.

Accidenti se vero, io alterno un pò i due e devo dire che nonostante il semi-integrale abbastanza buono/comodo/aderente/leggero[un momodesign che mi han regalato due anni fa per il compleanno A ME!] Quando metto l'integrale, come stamattina, è proprio un altro mondo!

Mi piace tantissimo il casco da motard, ovvero da enduro/cross più corto ma è scomoda la visiera che non essendo calcolata per il turismo ti spacca letteralmente il collo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR

belli...

a proposito, quanto l'hai pagato quello della vespa con gli occhialoni?

sarei interessato pure io a prenderlo...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In PC, grazie ad uno sconto ke mi fanno x amicizia l'ho preso 60€. Gli occhialoni Caberg 39 sulla baya. Cmq, sempre sulla baya, il casco lo trovi ad una 70ina d'€. C'è anke demi-jet. Vedi ke la tg massima mi pare sia L, come il mio

Link al commento
Condividi su altri siti