giovanni1 Inviato 17 febbraio 2011 - 00:03 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 00:03 cmq A PARTE TUTTO,la sicurezza è importante,mai comprare plasticoni cinesi da due soldi...hai fatto bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 9 gennaio 2012 - 20:19 Share Inviato 9 gennaio 2012 - 20:19 Perchè se cadi da una Vespa piuttosto che da una R1 l'asfalto è meno duro o abrasivo?Io ho sempre portato caschi integrali, col caldo e col freddo, anche quando non c'era ancora l'obbligo. Dopo un bel volo a 110 kmh ho ringraziato quel casco integrale con la mentoniera consumata dall'asfalto: con un casco jet sull'asfalto ci sarebbe rimasta parte della mia faccia! Casco integrale e abbigliamento tecnico, sempre. Anche in Vespa. Accidenti se vero, io alterno un pò i due e devo dire che nonostante il semi-integrale abbastanza buono/comodo/aderente/leggero[un momodesign che mi han regalato due anni fa per il compleanno A ME!] Quando metto l'integrale, come stamattina, è proprio un altro mondo! Mi piace tantissimo il casco da motard, ovvero da enduro/cross più corto ma è scomoda la visiera che non essendo calcolata per il turismo ti spacca letteralmente il collo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 21 gennaio 2012 - 14:35 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 14:35 Io ho un Vespa Nation Italia (mi pare si chiami cosi') con occhialoni Caberg a cui ho affiancato pochi giorni fa un Momodesign Fighter doppia visiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 21 gennaio 2012 - 15:56 MODERATOR Autore Share Inviato 21 gennaio 2012 - 15:56 belli... a proposito, quanto l'hai pagato quello della vespa con gli occhialoni? sarei interessato pure io a prenderlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 21 gennaio 2012 - 16:02 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:02 In PC, grazie ad uno sconto ke mi fanno x amicizia l'ho preso 60€. Gli occhialoni Caberg 39 sulla baya. Cmq, sempre sulla baya, il casco lo trovi ad una 70ina d'€. C'è anke demi-jet. Vedi ke la tg massima mi pare sia L, come il mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 21 gennaio 2012 - 16:02 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:02 Belli complimenti!! anch'iovorrei un jet vintage,anche se il demi jet con visiera lunga rimane per me il più comodo,,ehi?stupendo il piumino del Napoli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts