Vai al contenuto

il mio primo amore!!

mattia_per
 Share

Recommended Posts

e dopo un pò di assenza...(causa stage stremante & trasferimento motivo studio) rieccomi qui...!devo essere sincero...non vedevo l'ora di poter scrivere in un topic cosi...iniziamo:

quando compii 14 anni iniziai ad usare uno scooter in concomitanza con mio fratello...e da subito mi resi conto che non era assolutamente cosa per me...volevo a tutti i costi le marcie!!!!iniziò ben presto la mia ricerca...e causa badget limitato ebbi una folgorazione... :idea: :idea: :idea: :idea: voglio una VESPA!!!!!ben presto ne trovai una che faceva il caso mio...50 special blu marine...bella bella bella!!!subito i miei amici un po ridevano...adesso hanno tutti la vespa!!!torniamo alla mia...come si sa...da ragazzini si fanno le cavolate...e dopo due anni diventò cosi...

dscn0170zj4.th.jpg

un giorno mi resi conto che questa piccolina che mi ha accompagnato per tutta la mia adolescenza non poteva rimanere in questo stato...e oggi è diventata così...

ss850704cf6.th.jpg

ss850705mu5.th.jpg

ss850708pc7.th.jpg

la adoro...tra un po vi faro vedere la sorella più grande...125 primavera (se mai avrò del tempo per metterla a posto!!!))

p.s.scusate se ho usato un programma di hosting ma non riuscivo a fare altrimenti...

ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ti preoccupare. Bella storia e bella la tua vespa. Aspettiamo le altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!adesso vi metto le altre...un'altra Vespa un'altra storia....

un pomeriggio di pochi mesi fa mentre mio fratello era in giro per lavoro, è capitato per caso in una tabaccheria di torino...mentre aspettava il suo turno sentiva il titolare del negozio e un signore parlare di una Vespa: "conosci qualcuno che la vuole?altrimenti la porto a rottamare, devo liberare il garage...", a quel punto mio fratello si è intromesso nel loro discorso...parla e riparla...questo signore non si ricordava neanche più che vespa era...si ricordava solo che era 125...e la regalava!!!!!non me la sono fatta sfuggire...ora a fare compagnia alla piccola c'è anche questa 125 primavera...necessita di tante cure...ma con il tempo, la voglia e i soldi :doh: le avrà!!!ah, per di più tutti i bolli pagati...

ss850023zt7.th.jpg

ss850024zb2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ottimo! Quelle regalate sono le vespe migliori! Vedrai che ti darà tante soddisfazioni!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prova a pulire il carburatore e a cambiare la candela, vedrai che era la miscela vecchia!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh insomma, sicuramente questa vespa ha visto tempi migliori, ma sta tranquillo, che tornerà a vederli! Se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il tuo 50ino!! mi ricordo del post della 125, proprio la seconda foto

se lo sistemi come il 50ino la riporti allo splendore...

... il primo amore non si scorda mai, ma anche il secondo ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiederlo.

grazie mille!!!ho gia avuo modo di constatare la vostra disponibilità!!!

bellissimo il tuo 50ino!! mi ricordo del post della 125, proprio la seconda foto

se lo sistemi come il 50ino la riporti allo splendore...

... il primo amore non si scorda mai, ma anche il secondo ...

però se devo essere sincero il primo è sempre il primo....quanti ricordi che si pora dietro...che bello!!!quando esco di casa e la vedo di nuovo in forma sorrido sempre!!!

Prova a pulire il carburatore e a cambiare la candela, vedrai che era la miscela vecchia!

Ciao, Gino

penso che a questo punto farò che smontare tutto...cosi posso iniziare a fare dei piccoli lavoretti...e il motore lo lascerò al mago che mi ha sistemato quello del 50ino!!!

ciao a tutti!!!buona giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente anche s le condizioni non sono delle migliori non avendola pagata posso permettermi di spendere qualche soldino in più...appena riesco a riprendere a lavorare inizio a fare qualcosa...per adesso inizio a lavorare sulla targa...!!

Link al commento
Condividi su altri siti