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anche io sono nella tua stessa situazione e non ho capito che dicitura barrare.

cmq grazie alla segnalazione di Ele ho scaricato i nuovi modelli e li sto' ricompilando.

speriamo che qualcuno ci chiarisca su questa dicitura:ciao:

Sì, telaio. In che posizione è la punzonatura, dipende dal tipo di vespa.

 

Ciao, Gino

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Sì, telaio. In che posizione è la punzonatura, dipende dal tipo di vespa.

 

Ciao, Gino

quindi la dicitura telaio devo barrare?

le mie vespe sono 1 gs 150 vs5 61(punzonature sotto sacca sinistra)e una 50n del 65 sportellino piccolo:ciao:

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quindi la dicitura telaio devo barrare?

le mie vespe sono 1 gs 150 vs5 61(punzonature sotto sacca sinistra)e una 50n del 65 sportellino piccolo:ciao:

La 50 ha la punzonatura sul bordo del vano di accesso al motore, dove batte lo sportellino.

Vedi: Vespa Resources Forum

 

Ciao, Gino

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La 50 ha la punzonatura sul bordo del vano di accesso al motore, dove batte lo sportellino.

Vedi: Vespa Resources Forum

 

Ciao, Gino

scusa Gino ma puoi dirmi per ogni vespa che dicitura devo barrare?:mah:

lo so che la 50 ha i numeri sul bordo del vano di accesso del motore:ok::ciao:

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scusa Gino ma puoi dirmi per ogni vespa che dicitura devo barrare?:mah:

lo so che la 50 ha i numeri sul bordo del vano di accesso del motore:ok::ciao:

Dipende da anno e modello, comunque, in genere, le vespe con lo sportellino sotto la sella per il carburatore (faro basso e prime GS), avevano la punzonatura sul bordo del buco, in alto, dove si chiudeva lo sportellino.

 

Dalla fine degli anni '50 e sino alla metà degli anni '70, la punzonatura si trova sul bordo del telaio sotto il cofano sinistro (dove il bordo è più spesso), tranne che per i modelli GS 160, 180 SS, Rally e TS e, successivamente, per le PX, che hanno la punzonatura a destra, dietro al motore, verso la coda del telaio.

 

50, 90 e 125 a telaio piccolo, ce l'hanno tutte sul bordo superiore del vano di accesso del motore, tranne le prime serie che avevano la punzonatura della sola sigla di omologazione sul bordo a sinistra.

 

Ciao, Gino

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  • 1 month later...
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scusa Gino..quindi per una sprint veloce è corretto mettere "sul telaio" giusto?

Se non è richiesta una maggiore precisione, sì.

 

Ciao, Gino

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anche a parma ma ame e apena arrivato(un mesetto) il certificato di rilevanza storica e in fondo ce scrito certificati aquisiti........pensavo ti rimandassero loriginale

Ma tu ricevi un originale, quello di iscrizione al registro storico che rimane a voi e di cui consegnerete una copia alla motorizzazione ed al PRA, e il sunto del certificato di rilevanza storica da consegnare alla motorizzazione (fatevene una copia per voi!).

 

Ciao, Gino

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