Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 febbraio 2011 - 16:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2011 - 16:45 anche io sono nella tua stessa situazione e non ho capito che dicitura barrare.cmq grazie alla segnalazione di Ele ho scaricato i nuovi modelli e li sto' ricompilando. speriamo che qualcuno ci chiarisca su questa dicitura:ciao: Sì, telaio. In che posizione è la punzonatura, dipende dal tipo di vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 16 febbraio 2011 - 18:28 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 18:28 Sì, telaio. In che posizione è la punzonatura, dipende dal tipo di vespa. Ciao, Gino quindi la dicitura telaio devo barrare?le mie vespe sono 1 gs 150 vs5 61(punzonature sotto sacca sinistra)e una 50n del 65 sportellino piccolo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 febbraio 2011 - 18:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2011 - 18:30 quindi la dicitura telaio devo barrare?le mie vespe sono 1 gs 150 vs5 61(punzonature sotto sacca sinistra)e una 50n del 65 sportellino piccolo:ciao: La 50 ha la punzonatura sul bordo del vano di accesso al motore, dove batte lo sportellino. Vedi: Vespa Resources Forum Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 16 febbraio 2011 - 19:27 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:27 La 50 ha la punzonatura sul bordo del vano di accesso al motore, dove batte lo sportellino.Vedi: Vespa Resources Forum Ciao, Gino scusa Gino ma puoi dirmi per ogni vespa che dicitura devo barrare?lo so che la 50 ha i numeri sul bordo del vano di accesso del motore:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2011 - 10:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 10:33 scusa Gino ma puoi dirmi per ogni vespa che dicitura devo barrare?lo so che la 50 ha i numeri sul bordo del vano di accesso del motore:ok: Dipende da anno e modello, comunque, in genere, le vespe con lo sportellino sotto la sella per il carburatore (faro basso e prime GS), avevano la punzonatura sul bordo del buco, in alto, dove si chiudeva lo sportellino. Dalla fine degli anni '50 e sino alla metà degli anni '70, la punzonatura si trova sul bordo del telaio sotto il cofano sinistro (dove il bordo è più spesso), tranne che per i modelli GS 160, 180 SS, Rally e TS e, successivamente, per le PX, che hanno la punzonatura a destra, dietro al motore, verso la coda del telaio. 50, 90 e 125 a telaio piccolo, ce l'hanno tutte sul bordo superiore del vano di accesso del motore, tranne le prime serie che avevano la punzonatura della sola sigla di omologazione sul bordo a sinistra. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adly Inviato 26 marzo 2011 - 00:55 Share Inviato 26 marzo 2011 - 00:55 scusa Gino..quindi per una sprint veloce è corretto mettere "sul telaio" giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 marzo 2011 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2011 - 18:13 scusa Gino..quindi per una sprint veloce è corretto mettere "sul telaio" giusto? Se non è richiesta una maggiore precisione, sì. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 26 marzo 2011 - 18:26 Share Inviato 26 marzo 2011 - 18:26 anche a parma ma ame e apena arrivato(un mesetto) il certificato di rilevanza storica e in fondo ce scrito certificati aquisiti........pensavo ti rimandassero loriginale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 marzo 2011 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2011 - 18:31 anche a parma ma ame e apena arrivato(un mesetto) il certificato di rilevanza storica e in fondo ce scrito certificati aquisiti........pensavo ti rimandassero loriginale Ma tu ricevi un originale, quello di iscrizione al registro storico che rimane a voi e di cui consegnerete una copia alla motorizzazione ed al PRA, e il sunto del certificato di rilevanza storica da consegnare alla motorizzazione (fatevene una copia per voi!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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