GiPiRat Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 anche io sono nella tua stessa situazione e non ho capito che dicitura barrare.cmq grazie alla segnalazione di Ele ho scaricato i nuovi modelli e li sto' ricompilando. speriamo che qualcuno ci chiarisca su questa dicitura:ciao: Sì, telaio. In che posizione è la punzonatura, dipende dal tipo di vespa. Ciao, Gino 0 Cita
santolo Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Sì, telaio. In che posizione è la punzonatura, dipende dal tipo di vespa. Ciao, Gino quindi la dicitura telaio devo barrare?le mie vespe sono 1 gs 150 vs5 61(punzonature sotto sacca sinistra)e una 50n del 65 sportellino piccolo:ciao: 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 quindi la dicitura telaio devo barrare?le mie vespe sono 1 gs 150 vs5 61(punzonature sotto sacca sinistra)e una 50n del 65 sportellino piccolo:ciao: La 50 ha la punzonatura sul bordo del vano di accesso al motore, dove batte lo sportellino. Vedi: Vespa Resources Forum Ciao, Gino 0 Cita
santolo Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 La 50 ha la punzonatura sul bordo del vano di accesso al motore, dove batte lo sportellino.Vedi: Vespa Resources Forum Ciao, Gino scusa Gino ma puoi dirmi per ogni vespa che dicitura devo barrare?lo so che la 50 ha i numeri sul bordo del vano di accesso del motore:ok: 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 scusa Gino ma puoi dirmi per ogni vespa che dicitura devo barrare?lo so che la 50 ha i numeri sul bordo del vano di accesso del motore:ok: Dipende da anno e modello, comunque, in genere, le vespe con lo sportellino sotto la sella per il carburatore (faro basso e prime GS), avevano la punzonatura sul bordo del buco, in alto, dove si chiudeva lo sportellino. Dalla fine degli anni '50 e sino alla metà degli anni '70, la punzonatura si trova sul bordo del telaio sotto il cofano sinistro (dove il bordo è più spesso), tranne che per i modelli GS 160, 180 SS, Rally e TS e, successivamente, per le PX, che hanno la punzonatura a destra, dietro al motore, verso la coda del telaio. 50, 90 e 125 a telaio piccolo, ce l'hanno tutte sul bordo superiore del vano di accesso del motore, tranne le prime serie che avevano la punzonatura della sola sigla di omologazione sul bordo a sinistra. Ciao, Gino 0 Cita
adly Inviato Marzo 26, 2011 Inviato Marzo 26, 2011 scusa Gino..quindi per una sprint veloce è corretto mettere "sul telaio" giusto? 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 26, 2011 Inviato Marzo 26, 2011 scusa Gino..quindi per una sprint veloce è corretto mettere "sul telaio" giusto? Se non è richiesta una maggiore precisione, sì. Ciao, Gino 0 Cita
pxe125 Inviato Marzo 26, 2011 Inviato Marzo 26, 2011 anche a parma ma ame e apena arrivato(un mesetto) il certificato di rilevanza storica e in fondo ce scrito certificati aquisiti........pensavo ti rimandassero loriginale 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 26, 2011 Inviato Marzo 26, 2011 anche a parma ma ame e apena arrivato(un mesetto) il certificato di rilevanza storica e in fondo ce scrito certificati aquisiti........pensavo ti rimandassero loriginale Ma tu ricevi un originale, quello di iscrizione al registro storico che rimane a voi e di cui consegnerete una copia alla motorizzazione ed al PRA, e il sunto del certificato di rilevanza storica da consegnare alla motorizzazione (fatevene una copia per voi!). Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts