chicaro Inviato 12 febbraio 2011 - 15:31 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 15:31 grazie a voi......la passione di un vespista sarebbe nulla senza un gruppo con qui dividerla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 12 febbraio 2011 - 15:35 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 15:35 gia' prima mi sentivo forte ......adesso scusate l'immodestia ma con un gruppo cosi mi sento INVINCIBILE......me so' allargato un po' vero??????.....scherzo di nuovo grazie a tutti:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 12 febbraio 2011 - 23:39 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 23:39 bello sfogo chicaro, forza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 13 febbraio 2011 - 13:15 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:15 ..la vespa e' un' ottimo antidepressivo... quando ci vai in giro tutta l'attenzione e' rivolta ad ogni singolo rumorino proveniente dall' ammasso di ferro che hai sotto il sedere.. e chi ha piu' il tempo di pensare a tutti gli altri problemi? Io fortunatamente non ho questi problemi, ma ho sempre pensato e detto che qual' ora mi si dovessero presentare ne approfitterei per fare un viaggio io e la mia vespetta.... Che ne dici? Parlane con la tua morosa... ti fai 1 o 2 settimane in giro per l' Europa,zaino e tenda (si, anche adesso con questo tempo...), tu solo contro tutti... Sfrutta questo periodo come un' opportunità,magari quando finalmente troverai lavoro non troverai piu' il tempo per fare queste cose... Quando torni vedrai che poi riparti alla grande! E se la vespetta non e' ancora a punto, facci comunque un viaggetto di 2 o 3 giorni...proverai comunque la sensazione di compiere una piccola impresa, un vero toccasana per il morale... Se il tuo amore e' d'accordo,Pensaci... ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 febbraio 2011 - 14:19 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 14:19 Bel topic Bravo Chicaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marthy82 Inviato 13 febbraio 2011 - 14:38 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 14:38 L'ieda di Tommy è stupenda! un viaggio di qualche giorno solo con la vespa è sicuramente un'esperienza che ti rimarrà dentro per tutta la vita e avrai ricordi stupendi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 14 febbraio 2011 - 17:47 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 17:47 specie se resti a piedi!!!! tipo vespa ultracarica, a me è successo qualche gennaio fà, vespa gommata da neve, tenda, sacco a pelo, mezza balla di fieno e dopo 5 km dalla partenza pistone sfondato!!! non me lo scorderò mai!!!!:mrgreen: L'ieda di Tommy è stupenda! un viaggio di qualche giorno solo con la vespa è sicuramente un'esperienza che ti rimarrà dentro per tutta la vita e avrai ricordi stupendi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 15 febbraio 2011 - 08:32 Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 08:32 specie se resti a piedi!!!!tipo vespa ultracarica, a me è successo qualche gennaio fà, vespa gommata da neve, tenda, sacco a pelo, mezza balla di fieno e dopo 5 km dalla partenza pistone sfondato!!! non me lo scorderò mai!!!!:mrgreen: cinghiale ......ero uscito dal tunnel .....ma cosi ci ricado:mrgreen::mrgreen:.......e meno male che erano 5 km da buon toscano immagino le smaddonate:rabbia:......dai se decido di fare un viaggetto come dice tommy vengo a trovarti e si fa' un giro a firenze,mia seconda citta' dove ho fatto il militare.....e si fa' una tiratina sui viali circonvallazione......e la sera cenettina e un po' di miscela(chianti fiasco impagliato)anche per noi:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 15 febbraio 2011 - 08:35 Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 08:35 ..la vespa e' un' ottimo antidepressivo...quando ci vai in giro tutta l'attenzione e' rivolta ad ogni singolo rumorino proveniente dall' ammasso di ferro che hai sotto il sedere.. e chi ha piu' il tempo di pensare a tutti gli altri problemi? Io fortunatamente non ho questi problemi, ma ho sempre pensato e detto che qual' ora mi si dovessero presentare ne approfitterei per fare un viaggio io e la mia vespetta.... Che ne dici? Parlane con la tua morosa... ti fai 1 o 2 settimane in giro per l' Europa,zaino e tenda (si, anche adesso con questo tempo...), tu solo contro tutti... Sfrutta questo periodo come un' opportunità,magari quando finalmente troverai lavoro non troverai piu' il tempo per fare queste cose... Quando torni vedrai che poi riparti alla grande! E se la vespetta non e' ancora a punto, facci comunque un viaggetto di 2 o 3 giorni...proverai comunque la sensazione di compiere una piccola impresa, un vero toccasana per il morale... Se il tuo amore e' d'accordo,Pensaci... ciao! mi hai dato la dritta giusta.......solo che aspetto un po di tiepido....data l'eta' non vorrei rimanere incriccato sulla mia vespa teresa:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 15 febbraio 2011 - 20:34 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 20:34 ok ti racconto anche il seguito.. i miei amici continuarono il viaggio, io chiamai mi pà, nascosi la vespa e caricai la roba in macchina, mentre si tornava verso casa il mì babbo mi disse oh lele ma che vieni a mangiare a casa nostra?! che mangiare?! devo ripartire a bomba! come ripartire a bomba?! oh babbo ciò da ricaricare la roba in moto e vò con quella! risposta del babbo: - te tu sei proprio grullo!!! così viaggiai come un pazzo e li ripresi dalle parti di marradi! chicaro un ci arrende mai!!!! se vuoi una grande occasione per venire in quel di firenze (dintorni!) a settembre si organizza in 4° cinquantino's day, giornata dedicata a tutti i cinquantini, ogni anno si raddoppia le presenze, partiti per scherzo oggi è un bel radunino!!! dimenticavo si fà a montemurlo! cinghiale ......ero uscito dal tunnel .....ma cosi ci ricado:mrgreen::mrgreen:.......e meno male che erano 5 km da buon toscano immagino le smaddonate:rabbia:......dai se decido di fare un viaggetto come dice tommy vengo a trovarti e si fa' un giro a firenze,mia seconda citta' dove ho fatto il militare.....e si fa' una tiratina sui viali circonvallazione......e la sera cenettina e un po' di miscela(chianti fiasco impagliato)anche per noi:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 15 febbraio 2011 - 20:51 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 20:51 l'importante nella vita è non sentirsi soli, perchè è la solitudine che ti ammazza la voglia di vivere, ma basta poco per attizzare quella brace che sembra giunta alla fine Hai colto nel segno :applauso::applauso: La vespa serve anche a questo,tirarti su di morale , per questo io la uso spesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 15 febbraio 2011 - 21:04 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 21:04 oddio io la uso maggiormente perchè odio il traffico!!!!!:mrgreen: però nel fine settimana mi trasformo in supercinghio e cavalco la cinghiovespa!!! Hai colto nel segno :applauso::applauso: La vespa serve anche a questo,tirarti su di morale , per questo io la uso spesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 15 febbraio 2011 - 21:18 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 21:18 Grande Chicaro!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 16 febbraio 2011 - 10:15 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 10:15 ok ti racconto anche il seguito.. i miei amici continuarono il viaggio, io chiamai mi pà, nascosi la vespa e caricai la roba in macchina, mentre si tornava verso casa il mì babbo mi disse oh lele ma che vieni a mangiare a casa nostra?!che mangiare?! devo ripartire a bomba! come ripartire a bomba?! oh babbo ciò da ricaricare la roba in moto e vò con quella! risposta del babbo: - te tu sei proprio grullo!!! così viaggiai come un pazzo e li ripresi dalle parti di marradi! chicaro un ci arrende mai!!!! se vuoi una grande occasione per venire in quel di firenze (dintorni!) a settembre si organizza in 4° cinquantino's day, giornata dedicata a tutti i cinquantini, ogni anno si raddoppia le presenze, partiti per scherzo oggi è un bel radunino!!! dimenticavo si fà a montemurlo! chinghiale ci saro' promesso:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 16 febbraio 2011 - 10:17 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 10:17 Hai colto nel segno :applauso::applauso: La vespa serve anche a questo,tirarti su di morale , per questo io la uso spesso. e' un onore per me vespazza che tu mi faccia coraggio.....i tuoi aggeggi futuristici sono meglio di quelli di leonardo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 16 febbraio 2011 - 10:19 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 10:19 Grande Chicaro!!!! grandi voi come famiglia,grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 febbraio 2011 - 11:01 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 11:01 a settembre si organizza in 4° cinquantino's day, giornata dedicata a tutti i cinquantini, ogni anno si raddoppia le presenze, partiti per scherzo oggi è un bel radunino!!!dimenticavo si fà a montemurlo! Cavolo, ci sarò! Sono ammessi anche gli apini elaborati? Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 16 febbraio 2011 - 11:26 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 11:26 bella storia tieni duro e vedrai che andrà meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 febbraio 2011 - 12:07 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2011 - 12:07 Cavolo, ci sarò! Sono ammessi anche gli apini elaborati? No, perchè non sono più 50 di cilindrata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 febbraio 2011 - 14:42 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 14:42 No, perchè non sono più 50 di cilindrata... Veeero Il mio potrebbe avere 110cc di troppo... Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 16 febbraio 2011 - 19:50 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:50 e' un onore per me vespazza che tu mi faccia coraggio.....i tuoi aggeggi futuristici sono meglio di quelli di leonardo:ok: Grazie,riguardo al lavoro vedrai che le cose cambieranno,mai perdere la speranza, e nel frattempo goditi la tua vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 17 febbraio 2011 - 17:52 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 17:52 se si presentasse un 50 originale sarebbe un miracolo! ora non voglio deturpare questo bel post, ma quando sarà il momento metterò un post a tema! l'unica cosa che l'apino non potrà fare è la gara di lentezza... a meno che non togli una ruota!:mrgreen: cmq l'anno scorso 150 mezzi mica male per i cinquantini! Cavolo, ci sarò! Sono ammessi anche gli apini elaborati? Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 17 febbraio 2011 - 18:22 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 18:22 ho letto in silenzio e con molta attenzione, che dirti tieni duro, la vita ci riserva sempre delle sorprese ,l'importante e cercare di rimanere sereni nonostante tutte le avversita' , anch'io nei momenti piu' difficili della mia vita ho avuto come svago la vespa , e mi ha aitato moltissimo quindi ti capisco, la fortuna di molti come noi ,e' aver trovato tanti amici nell'ambiente vespistico, e ti assicuro che v.r. e' la prova . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 19 febbraio 2011 - 10:33 Autore Share Inviato 19 febbraio 2011 - 10:33 ho letto in silenzio e con molta attenzione, che dirti tieni duro, la vita ci riserva sempre delle sorprese ,l'importante e cercare di rimanere sereni nonostante tutte le avversita' , anch'io nei momenti piu' difficili della mia vita ho avuto come svago la vespa , e mi ha aitato moltissimo quindi ti capisco, la fortuna di molti come noi ,e' aver trovato tanti amici nell'ambiente vespistico, e ti assicuro che v.r. e' la prova . grazie BLACK....detto da uno che in questo ultimi due anni ha sofferto veramente e' un onore e uno sprone a non abbassare mai la testa.....di nuovo grazie alla mia nuova famiglia di VR:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts