PaSqualo Inviato 27 giugno 2006 - 18:28 Share Inviato 27 giugno 2006 - 18:28 Il numero della Tessera FMI richiesto nel modulo per l'iscrizione al RT, è la Matricola o il numero riportato sul bollino che si applica sulla tessera sul quale c'è scritto oltre al numero anche tessera federale? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 giugno 2006 - 19:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2006 - 19:15 Il numero del bollino adesivo, ma è meglio se alleghi una fotocopia della tessera. Naturalmente volevi scrivere RS, spero. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 giugno 2006 - 19:17 Autore Share Inviato 27 giugno 2006 - 19:17 Si, infatti ho sbagliato la ripetizione mentale. Ho saltato la S. Me ne vergogno. A 23 anni, quasi, già mi salto le lettere alle parole. Grazie GIPIRAT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts