Afry19 Inviato 10 febbraio 2011 - 16:00 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2011 - 16:00 non so se qualcuno legge rolling stone, be io si. parto dopo aver mangiato (3.20) camilla mi pianta in asso, ok (manca la benza). 4 km a piedi. torno dopo mezz'ora, io e mia mamma a ridere come matti!!! faccio il pieno, vado a prendere sto benedetto giornale, e boom!!! "bona!! ho perso di nuovo la marmitta!!" chiamo papà, gli spiego, e mi dice di cominciare a tornare a casa piano. (e che caxxo sono 6 km!!!) comincio a vedere cosa é successo e mi accorgo che si è staccata la candela!!! mi richiama il papà per sapere cosa è successo, e gli dico della candela. mi sto ancora chiedendo come ho fatto!!! vado a prendere il giornale e vado a casa e controllo se ci sono danni. ci sono, ci sono...: sede candela leggermente sfilettata alla fine sono arrivato a casa (10 mn fà) quali possono essere le cause? (sono 3 settimane che ho perso la marmitta e da allora non l'ho più toccata...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 febbraio 2011 - 16:39 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 16:39 L'avrai tirata troppo..metti un helicoil alla testata e sei apposto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts