Case93 Inviato 10 febbraio 2011 - 18:20 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 18:20 come da titolo,px 125 arcobaleno acc.elettronica....scintilla la fà,benzina arriva,carburatore soffiato e libero in generale,benzina cè,tubo benza cambiato,spillo cambiato ma....non parte! di punto in bianco,ci arrivo in palestra,esco due ore dopo e niente,non parte! ho cambiato tre candele,di cui due nuove,e nulla....non sò cosa altro può essere,se non risolvo dovrò portarlo dal meccanico,il che è una bella sconfitta personale visto che sono tre anni che i miei mezzi non vedono meccanici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 febbraio 2011 - 18:24 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2011 - 18:24 hai provato a buttare nel cilindro un goccio di miscela???? anche se hai pulito il carburo puo' esserci qualche schifezza nei condotti....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 febbraio 2011 - 18:28 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2011 - 18:28 hai provato a buttare nel cilindro un goccio di miscela???? anche se hai pulito il carburo puo' esserci qualche schifezza nei condotti....... :ciao: Piu che nel cilindro, con molto cautela e l'ausilio di una siringa, metterie un po di benzina direttamente nel venturi del carburatore. Ma non parte e basta o fa degli scoppi dalla marmitta? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 10 febbraio 2011 - 18:40 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 18:40 Sono meno esperto di chi mi ha preceduto, ma se hai a disposizione un'altra centralina (anche di un ET3) prova a scambiarla. IMHO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 febbraio 2011 - 20:14 Autore Share Inviato 10 febbraio 2011 - 20:14 no ragazzi è ripartita,non ho parole ma sò che essendo Vespisti mi capirete,qualche figlio di buona donna mi aveva piazzato uno scottex nella marmitta,premetto che in palestra non ho gente con cui ho mai litigato,anzi... 5 giorni che ci ammattisco,smonto mezza Vespa,arrivo a offenderla! e poi mi chino per prendere una chiave,ormai la volevo montare e portare al meccanico,e vedo un coso bianco nella marmitta....non ho parole di come la gente faccia cagare al mondo edit:mi sembra tanto come nei cartoni di topolino,dove gli mettono la banana nella marmitta,domani mi apposto,se ci vedo qualcuno d'intorno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 febbraio 2011 - 20:29 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2011 - 20:29 :orrore::orrore: Che scherzo!!! In palestra qualcuno ti ama!!! :risata: Ma anche tu, non senti che non ha lo stesso rumore dallo scarico? Non ascolti la tua creatura? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 febbraio 2011 - 20:31 Autore Share Inviato 10 febbraio 2011 - 20:31 :orrore::orrore: Che scherzo!!! In palestra qualcuno ti ama!!! :risata: Ma anche tu, non senti che non ha lo stesso rumore dallo scarico? Non ascolti la tua creatura? Gg se non parte la ascolto male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 febbraio 2011 - 20:35 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2011 - 20:35 se non parte la ascolto male :mrgreen: dai, da una parte meglio così!!! pensa se era un guasto serio. Però beccare il tizio che ti ha fatto impazzire e mettrergli lo scottex nel suo di scarico :lol: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 10 febbraio 2011 - 21:37 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 21:37 Qualche amico burlone mi ha staccato il cavo candela più di una volta ...che fasssssstidio! così ho "inluchettato" le pance... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts