Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 febbraio 2011 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:00 Sono un appassionato di 500 quanto di vespe ed ho una 500 meravigliosa con cui ho vinto diversi premi come auto fedele all'originale; è stata anche esposta al salone auto d'epoca a Roma..... Non so dare il giusto valore a quella 500 ma ti posso dire che è mooooolto rara praticamente introvabile, credo sia l'unica in giro al di fuori di qualche museo è la primissima serie quella con i finestrini che non si possono aprire e col tavolaccio a posto dei sedili posteriori... la 500 inizialmente fu un flop commerciale per via della troppo economicità così fu aggiornata (aggiuna finestrini apribili, sedile posteriore al posto del tavolaccio ecc.) e solo allora scoppiò il fenomeno 500. credimi è introvabile quella makkina, introvabile davvero. Molto + facile trovare un carrera 4..... Quoto. Non mi pare un restauro fatto male, anzi, anche se bisognerebbe verificare le modifiche al motore. L'unica cosa su cui non ho certezze è il colore della tappezzeria, che potrebbe essere un pelo più chiara, ma si sa che le foto non rendono giustizia. Sul prezzo, poi, non mi pronuncio, ognuno è libero di chiedere quel che vuole da quello che vende! Purtroppo non ho mai avuto una Nuova 500, tanto meno una prima serie Economica del 1957, anche se ne ho avute tante altre, e 3 le ho ancora adesso, di cui la più vecchia è una 500 D del 1963! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts