Vai al contenuto

Vespa px 125 1978 78' BARI RCA assicurazione!

kekk094
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
E dopo la famosa lettera cosa mi rispondono?

Facciamo seguito alla sua datata **/**/**** per comunicarle che, eccezionalmente, abbiamo considerato le sue argomentazioni e riesaminata la sua posizione assicurativa, abbiamo ravvisato gli estremi per recedere dalla nostra facoltà di disdetta.

Con la presente quindi annulliamo la comunicazione di disdetta .... bla bla bla... e la invitiamo a contattare la nostra agenzia di bla bla bla... per il rinnovo. :mavieni:

:risata1::risata1::risata1:

Ottimo! :applauso:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

mi accodo anch'io :mrgreen: ma è possibile che nessuno assicuri i ciclomotori d'epoca ??boh cmq kekko094 ho sentito dire (sinceramente io non mi sono informato) che la generali di conversano assicura motocicli a 128 euro annui con la pratica in corso..(io chiamai per la special ma niente da fare pure iscritto non lo assicura:rabbia::rabbia:non so come devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ho fatto un preventivo online su reale mutua assicruazioni e mi calcolo il premio annuale di 100€. Ho chiamato 2 agenzie di bari:

Una mi dice che devo assicurare almeno 2 veicoli storici.

l'altra mi ha detto che il premio è di 123 € annuali + attestato di rischio dei conducente 150 € = 273 €...

La brooker online con 220 € annuali ti copre totalmente .

QUalcos'altro di più economico?

Volendo la vespa posso iscriverla al FMI ma le procedure richiedono 3-4 mesi , e sincerament enon voglio aspettare così a lungo ho già aspettato 10 mesi ><.

PS: Grazie a tutti per le risposte :).

quali sono queste agenzie?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ciao a tutti!! anche io ho un px d'epoca, ma non ho capito bene la procedura... devo iscriverlo al registro storico e poi recarmi in un'agenzia assicurativa per vedere se per me hanno un prezzo agevolato?? iscriversi ad un club non serve a niente? Ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti!! anche io ho un px d'epoca, ma non ho capito bene la procedura... devo iscriverlo al registro storico e poi recarmi in un'agenzia assicurativa per vedere se per me hanno un prezzo agevolato?? iscriversi ad un club non serve a niente? Ciao e grazie...

Non puoi iscrivere la vespa al registro storico FMI o ASI se prima non ti iscrivi personalmente ad un club FMI o ASI. Poi, magari, se il club ha una convenzione assicurativa, non è neanche necessario iscrivere la vespa al R.S..

Quindi informati presso i club a te vicini!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao Gino, grazie per la risposta... approfitto della tua conoscenza: un club FMI potrebbe essere anche VR ?? e la procedura via internet presente sul sito dell' FMI a che serve? grazie mille!

Sì, VR è anche un club iscritto all'FMI e puoi iscriverti, vedi qui: Associazione Vesparesources.com - Vespa Resources Forum e qui: <b>Tesseramento 2011</b>

Ci si può iscrivere all'FMI anche direttamente dal sito: FMI - Moto, Gare, Epoca, Turismo, Educazione Stradale , ma con questo tipo di iscrizione si hanno meno vantaggi a parità di costi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti