100% VESPISTA Inviato 11 febbraio 2011 - 17:20 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 17:20 ciao a tutti:ciao:...... vorrei modificare la mia vespa pk 50 s del 1983! avrei in mente di montare: un carburatore dell'orto 19/19;una campana denti dritti 24/72,una marmitta polini muffler (serpentone) di quelle che escono da sotto al motore;e un cilindro DR RACING PARTS dm 55 102cc! voi che ne pensate di questa configurazione???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 febbraio 2011 - 19:12 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 19:12 Che è perfetta! Se vuoi qualcosina in più raccorda i travasi dei carter con il cilindro, metti un albero anticipato oppure anticipa il tuo, e un volano leggermente più leggero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 11 febbraio 2011 - 22:48 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 22:48 Ciao , hai gia' il cilindro ? mi piacerebbe vederlo se possibile . Concordo con Mincio su tutto sia sulla configurazione sia sulle modifiche che ventualmente puoi apportare . Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100% VESPISTA Inviato 12 febbraio 2011 - 13:07 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 13:07 mi spiace ancientart non l'ho ancora comprato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100% VESPISTA Inviato 12 febbraio 2011 - 13:10 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 13:10 cmq grazie mille mincio82,ma credo che per ora lascio solo i pezzi che ho elencato!poi magari gli monto un 130cc con campana denti dritti 27/69,carburatore 19/19,marmitta polini muffler a serpentone (quella che esce da sotto al motore)e un'albero anticipato della mazzucchelli racing! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 febbraio 2011 - 11:36 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 11:36 Ciao , hai gia' il cilindro ? mi piacerebbe vederlo se possibile . Concordo con Mincio su tutto sia sulla configurazione sia sulle modifiche che ventualmente puoi apportare . Ciao Niente di stratosferico...è il classico cilindro DR 102cc con 4 unghiate frontescarico e tre travasi da 45 euro..cercalo su ebay o google che di foto ne hai un milione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 14 febbraio 2011 - 09:55 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 09:55 Grazie Mincio , visto che si chiamava Racing pensavo fosse una versione del 102 tipo il 75 F1 ... il quale e' un'altro che devo cercare per dargli un'occhiata , il 102 costa solo 45 euro !!!??? , ci credo che tanti usano i DR allora Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 14 febbraio 2011 - 10:54 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 10:54 Ah ecco..no comunque di 102 dr ne hanno fatti solo due..uno mono e l'altro doppia alimentazione oramai fuori produzione come il 75 dr F1! Sempre su internet ci sono foto del 75 dr F1 ma a conti fatti (ammesso che lo trovi) costa il doppio e va quanto un 102 dr..forse anche di meno dato che ha meno coppia! Prende giusto qualche giro in più rispetto al 75 normale...diciamo che come prestazione siamo in linea con un 75 polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.