Vai al contenuto

Antifurto

dago
 Share

Recommended Posts

• Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma se ci fai passare direttamente la catena dietro l'asta dello sterzo, non ottieni lo stesso scopo? Certo, se non si tratta di una catena troppo grossa.

Ciao, Gino

Io la passo e ci sta, una bella catena grossa

La tua Vespa ha il disco?
Link al commento
Condividi su altri siti

ot

perché "antirapina"?

ti salva pure dalle minacce e dai coltelli e pistole puntale e sprangate?

non è solo "antifurto?

/ot

Dipende dal suo utilizzo, è un lucchetto che pesa kg 1,100 se lo tieni serrato in una mano ti potrebbe salvare da alcuni dei pericoli che hai accennato!!! :twisted::nunchuck:

ot

Non l'ho battezzati io così, ma è la terminologia commerciale che indica i lucchetti per chiudere le serrande dei negozi/magazzini. Forse anti rapina perché se ti stanno per rapinare, ti chiudi dentro? :boh:;-)

Ciao, Gino

/ot

Gipi scusami se ti correggo ma essendo titolare di una ferramenta (piccolo spazio pubblicità!!! - Vasco Rossi) la terminologia che indica quel tipo di lucchetto non è ne antirapina ne antifurto ma semplicemente lucchetto corazzato :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Gipi scusami se ti correggo ma essendo titolare di una ferramenta (piccolo spazio pubblicità!!! - Vasco Rossi) la terminologia che indica quel tipo di lucchetto non è ne antirapina ne antifurto ma semplicemente lucchetto corazzato :boh:

Allora devi metterti d'accordo con i tuoi colleghi per la terminologia, perché, anche se ti dò ragione che sulla scatola c'è scritto "corazzato", a me li hanno pubblicizzati come "anti rapina". :boh::ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le ruote piene e a me la catena nn passava tra freno e forcella(se non quella specie di cosa che si puo kiamare catena che si usa x legare i tricicli) e, dato che ho una 50 L e nel porta oggetti può entrarci solo il minimo indispensabile, io ho ritenuto procedere in questo modo.ho fatto mettere il blocco motore con interruttore nel vano porta oggeti(x nn rovinare l'estetica della moto)e poi ho fatto forare il cerchione x poter utilizzare l'antifurto proposto da Oizirbaf. è stato fatto fare da un fabbro appositamente su misura x la mia ruota e x ora funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
secondo voi ci sta un lucchettone corazzato/antirapina + catenaccio?

ho modificato l'accrocchio, che ve ne pare?

Sì, ottima modifica!

Me ne prepari una dozzina? :mrgreen:

Scherzo, ma neanche tanto, non sono molti a poter lavorare l'acciaio come fai tu! :roll:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si ma pensate che sia efficace?

Si, ce l'ho anch'io e lo uso per il T5 e va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo bloccaruota per PX è stato realizzato da una ditta specializzata ad esclusiva del Vespa Club Bari. E' molto robusto ed affidabile oltre che comodissimo. Se volete potete chiedere altre informazioni al 329/6144885.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo bloccaruota per PX è stato realizzato da una ditta specializzata ad esclusiva del Vespa Club Bari. E' molto robusto ed affidabile oltre che comodissimo. Se volete potete chiedere altre informazioni al 329/6144885.
Ciao Gianky1, di quale bloccaruota parli?
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gianky1, di quale bloccaruota parli?

Di quello nelle foto di James62. Quelli del V.C. Bari, lo hanno fatto rifare, visto che non è più in produzione. Gianky ne aveva gia parlato tempo fa, sempre su questo stesso post, ma era tra quei messaggi che sono spariti per ikl blackout del server.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Penso di no, anche perchè il pistoncino che va bloccare la ruota, si inserisce negli anfratti del tamburo.

Link al commento
Condividi su altri siti