highlander Inviato 5 aprile 2011 - 12:18 Share Inviato 5 aprile 2011 - 12:18 Anch'io sapevo il fatto della necessità di un telaio vergine quindi ho chiesto nello specifico e mi hanno risposto: Nel caso di telaio usato, recante un proprio numero di telaio ascrivibile a veicolo precedentemente in circolazione, occorrerà comunque dimostrare, con idonea documentazione, sia la provenienza che l'acquisto del telaio medesimo, dimostrando peraltro che lo stesso ha cessato la circolazione mediante apposita annotazione nei registri del P.R.A. Adesso questo si firmava dottore ,anche se non saprei in cosa Per quanto riguarda invece ripararla suppongo superi di gran lunga i 1000 euri quindi... concordo su tutta la linea con signorhood conserva con cura quella risposta, potrebbe tornare utile, attualmente i telai di px demoliti non servono a nulla, invece così, se si conosce la targa, potrebbero tornare utili, è raro trovarli in buone condizioni, ma non impossibile naturlamente ipotizzo che quelli presi dal rottamaio, che lo aveva preso in carico per distruggerlo, non possano rientrare inq uesta categoria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.